| | #3 (permalink) Top |
| User | ok ma...
Si ho visto in giro, ma c'è chi ha modificato tutto montando pure la coda del belt a passo variabile (anche se non ho capito a cosa hanno collegato il servo e se hanno messo un gyro esterno). Io invece avevo pensato ad un brushless che sostituisse esattamente il motore originale, o direct drive o con gli ingranaggi originali. L'ESC dovrebbe essere collegato al canale della coda (credo il 4)... Io purtroppo sono ancora in fase hovering anche se ho messo i due motori in parallelo fabbricandomi il supporto con un pezzo di alluminio preso da una aletta di un dissipatore per cpu. La cosa triste è che al simulatore faccio hovering frontale tranquillamente, dal vero mi riesce benissimo quello di coda, appena provo a girarlo una tragedia: peggio del primo giorno che l'ho "messo in moto"!!! Ho messo il brushless perchè ho già consumato un motore e mi ero stufato di pensare che ogni minuto di hovering era un minuto di vita del motore che andava in fumo... Stesso pensiero quindi per la coda.... Ma a parte la migliore ventilazione, perchè il volato veloce non rovina il motore di coda? Non serve sempre molto lavoro per tenere la coda dritta anche volando? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| motore brushless 3900 per cp2 | deontwo | Elimodellismo Principianti | 8 | 31 marzo 09 18:17 |
| HB cp2 Motore di coda bruciato.. Solution!! | kartol | Elimodellismo Principianti | 1 | 29 marzo 09 21:30 |
| Esky CP2 2 motori di coda in 2 giorni | Leocopter | Elimodellismo Principianti | 5 | 17 settembre 07 19:46 |
| Motori Brushless e cp2 | kiriku79 | Elimodellismo Principianti | 6 | 09 maggio 06 01:39 |