Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 09, 19:52   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Allora queste pesano entrambe 23g, per la precisione 22,97 e 23,02 e sono bilanciate.

Ti allego foto.

ciao
Allora il peso e' pressoche' identico, la coppia non montata mi da 23.1 g a pala quindi a meno di strane coincidenze il materiale dovrebbe essere lo stesso. Il profilo e' differente dalle mie pero' (che comunque non sono identiche fra loro). Sembra ti abbiano spedito queste DealExtreme: $15.85 325mm 3K Carbon Fibre Main Blades for 450 Helicopters - 2400rpm Max (2-Piece Set) . una coppia delle mie e' identica a quella in foto dove hai ordinato, l'altra invece e' uguale a questa DealExtreme: $14.99 Carbon Fibre 325 Main Blades for R/C Helicopters - 2400rpm Max (2-Piece Set). Se il materiale e' quello delle mie 2 come sembrerebbe dal peso puoi dormire sonni tranquilli.

Ciao
smileheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 20:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi, finalmente ho caricato sul tubo il mio primo tentativo di hovering in rovescio.
Purtroppo e stato ripreso con un cellulare a mia insaputa ed in oltre come al solito, VENTO, abbondante.
Fatevi sotto con i consigli e impressioni.
YouTube - Tarot 450 SE V2
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 20:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi, finalmente ho caricato sul tubo il mio primo tentativo di hovering in rovescio.
Purtroppo e stato ripreso con un cellulare a mia insaputa ed in oltre come al solito, VENTO, abbondante.
Fatevi sotto con i consigli e impressioni.
YouTube - Tarot 450 SE V2
Grande Veleno!!! Bravissimo!!!!

Sono li per li anche io per girarlo.... aspettavo che al campo tagliassero le pannocchie per avere piu spazio aperto.. (piu che altro come scusa )..
Questa settimana le hanno tagliate !!!!!

Senti, piuttosto volevo chiederti dei servi cee monti sul piatto.
Vanno bene? Le misure sono ok?
Stavo giusto guardandomi in giro per prenderne 3 discreti per il piatto (quelli che monto costano 4 euro l'uno... )

Che faccio li prendo ?
Vecchio 30 agosto 09, 20:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Citazione:
Grande Veleno!!! Bravissimo!!!!

Sono li per li anche io per girarlo.... aspettavo che al campo tagliassero le pannocchie per avere piu spazio aperto.. (piu che altro come scusa )..
Questa settimana le hanno tagliate !!!!!

Senti, piuttosto volevo chiederti dei servi cee monti sul piatto.
Vanno bene? Le misure sono ok?
Stavo giusto guardandomi in giro per prenderne 3 discreti per il piatto (quelli che monto costano 4 euro l'uno... )

Che faccio li prendo ?
Grazie per i complimenti, adesso riesco molto meglio e devo dire che il modello si comporta molto bene anche in rovescio.
Per i servi, io monto dei power hd 1810mg presi da winning a 20 euro l'uno. Ma su hobby city si trovano a 15 dollari l'uno.
Per le caratteristiche vedi su winning perche quelle di hobby sono sbagliate.
Come servi sono ottimi ed hanno gli ingranaggi in metallo anche se martedi ho fatto una sttronzata e non so come ho fatto ma l'ho sciantato in virata strappando tutta la testa (assurdo) ed uno dei servi si e sgranato e non ci sono in giro i ricambi, quindi l'ho dovuto riordinare da winning e devo dire che dopo 4 giorni ancora non ha spedito (stranissimo ma vero).
Comunque tienimi informato, ciao.
P.S. Le misure sono perfette.
Vecchio 30 agosto 09, 21:18   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Citazione:
Grazie per i complimenti, adesso riesco molto meglio e devo dire che il modello si comporta molto bene anche in rovescio.
Per i servi, io monto dei power hd 1810mg presi da winning a 20 euro l'uno. Ma su hobby city si trovano a 15 dollari l'uno.
Per le caratteristiche vedi su winning perche quelle di hobby sono sbagliate.
Come servi sono ottimi ed hanno gli ingranaggi in metallo anche se martedi ho fatto una sttronzata e non so come ho fatto ma l'ho sciantato in virata strappando tutta la testa (assurdo) ed uno dei servi si e sgranato e non ci sono in giro i ricambi, quindi l'ho dovuto riordinare da winning e devo dire che dopo 4 giorni ancora non ha spedito (stranissimo ma vero).
Comunque tienimi informato, ciao.
P.S. Le misure sono perfette.
ok grazie li ordino allora.. mi sembrano ottimi come prezzo/qualità.

Senti.. ma come l'hai girato per la 1a volta? Sul fianco, cabrando o picchiando?
Mi sto allenando a fare hovering rovesciato di muso in quanto iniziero' a girarlo picchiando tutto.. partendo dritto di coda quindi me lo ritrovo storto di muso.. per poi ripicchiare e ritrovarmelo di coda diritto.... oppure.... nel fosso sfracellato
Vecchio 30 agosto 09, 21:51   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Citazione:
ok grazie li ordino allora.. mi sembrano ottimi come prezzo/qualità.

Senti.. ma come l'hai girato per la 1a volta? Sul fianco, cabrando o picchiando?
Mi sto allenando a fare hovering rovesciato di muso in quanto iniziero' a girarlo picchiando tutto.. partendo dritto di coda quindi me lo ritrovo storto di muso.. per poi ripicchiare e ritrovarmelo di coda diritto.... oppure.... nel fosso sfracellato
Ascolta, io l'ho rigirato di fianco e mi sono trovato benissimo. Si rigira subito su se stesso , quindi penso sia il modo migliore.
L'ho consigliato pure al mio grande amico LELLO661 col trex 500 e anche a lui e andata alla grande.
Un altro consiglio e, giralo di fianco, tienilo qualche secondo e poi rigiralo di nuovo. Poi atterra e rilassati e non farlo piu in quel giorno altrimenti ti finira come me, che mi sono fatto 3 lipo a girarlo in continuazione fino a quando alla terza non lo sbattuto a terra con salvataggio in estremis e solo pale spizzicate.
Per qualunque altra cosa , sono a tua disposizione.
Ciao ed in bocca al lupo.
Vecchio 31 agosto 09, 14:48   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Citazione:
Ascolta, io l'ho rigirato di fianco e mi sono trovato benissimo. Si rigira subito su se stesso , quindi penso sia il modo migliore.
...
Un consiglio..
Che curve gas e passo hai usato?

ciao
Vecchio 14 settembre 09, 17:21   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Giri a vuoto ?? Quanti ?

Una curiosità... il vostro Tarot/Trex 450 quanti giri a vuoto fa se date una spinta con le mani? Chiaro che dipende dalla forza imposta... pero nel video che allego (lo si vede all'inizio) ne fa un bel po'... io ne faccio 4 circa...

Voi?

Io ho migliorato l'abbrivio non premendo troppo il collarino dell'albero (pur essendo ora l'albero senza gioco) e mettendo una goccia di Wd40 nelle parti che ruotano (coroncina cinghia, coda, ...)
La cinghia è abbastanza testa e tenendo ferme le pale e ruotando i palini la cinghia non scatta.

Voi avete usato qualche accorgimento particolare?

CIAO!
Vecchio 22 settembre 09, 00:24   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Salve gente.
Dove siete andati tutti?Lo avete gia messo a riposo il tarottino? Non e ancora cosi brutto il tempo, dai fatevi sentire.
P.S. Massimo sto ancora aspettando il video in cui lo metti a testa sotto il gioiello.
Rispondi

Bookmarks