| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2009
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, finalmente ho caricato sul tubo il mio primo tentativo di hovering in rovescio. Purtroppo e stato ripreso con un cellulare a mia insaputa ed in oltre come al solito, VENTO, abbondante. Fatevi sotto con i consigli e impressioni. YouTube - Tarot 450 SE V2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Sono li per li anche io per girarlo.... aspettavo che al campo tagliassero le pannocchie per avere piu spazio aperto.. (piu che altro come scusa ).. Questa settimana le hanno tagliate !!!!! Senti, piuttosto volevo chiederti dei servi cee monti sul piatto. Vanno bene? Le misure sono ok? Stavo giusto guardandomi in giro per prenderne 3 discreti per il piatto (quelli che monto costano 4 euro l'uno... )Che faccio li prendo ?
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per i servi, io monto dei power hd 1810mg presi da winning a 20 euro l'uno. Ma su hobby city si trovano a 15 dollari l'uno. Per le caratteristiche vedi su winning perche quelle di hobby sono sbagliate. Come servi sono ottimi ed hanno gli ingranaggi in metallo anche se martedi ho fatto una sttronzata e non so come ho fatto ma l'ho sciantato in virata strappando tutta la testa (assurdo) ed uno dei servi si e sgranato e non ci sono in giro i ricambi, quindi l'ho dovuto riordinare da winning e devo dire che dopo 4 giorni ancora non ha spedito (stranissimo ma vero). Comunque tienimi informato, ciao. P.S. Le misure sono perfette. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senti.. ma come l'hai girato per la 1a volta? Sul fianco, cabrando o picchiando? Mi sto allenando a fare hovering rovesciato di muso in quanto iniziero' a girarlo picchiando tutto.. partendo dritto di coda quindi me lo ritrovo storto di muso.. per poi ripicchiare e ritrovarmelo di coda diritto.... oppure.... nel fosso sfracellato
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'ho consigliato pure al mio grande amico LELLO661 col trex 500 e anche a lui e andata alla grande. Un altro consiglio e, giralo di fianco, tienilo qualche secondo e poi rigiralo di nuovo. Poi atterra e rilassati e non farlo piu in quel giorno altrimenti ti finira come me, che mi sono fatto 3 lipo a girarlo in continuazione fino a quando alla terza non lo sbattuto a terra con salvataggio in estremis e solo pale spizzicate. Per qualunque altra cosa , sono a tua disposizione. Ciao ed in bocca al lupo. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che curve gas e passo hai usato? ciao
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Giri a vuoto ?? Quanti ?
Una curiosità... il vostro Tarot/Trex 450 quanti giri a vuoto fa se date una spinta con le mani? Chiaro che dipende dalla forza imposta... pero nel video che allego (lo si vede all'inizio) ne fa un bel po'... io ne faccio 4 circa... Voi? Io ho migliorato l'abbrivio non premendo troppo il collarino dell'albero (pur essendo ora l'albero senza gioco) e mettendo una goccia di Wd40 nelle parti che ruotano (coroncina cinghia, coda, ...) La cinghia è abbastanza testa e tenendo ferme le pale e ruotando i palini la cinghia non scatta. Voi avete usato qualche accorgimento particolare? CIAO!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |