Discussione: Tarot 450 SE V2 GF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 09, 21:18   #5 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Grazie per i complimenti, adesso riesco molto meglio e devo dire che il modello si comporta molto bene anche in rovescio.
Per i servi, io monto dei power hd 1810mg presi da winning a 20 euro l'uno. Ma su hobby city si trovano a 15 dollari l'uno.
Per le caratteristiche vedi su winning perche quelle di hobby sono sbagliate.
Come servi sono ottimi ed hanno gli ingranaggi in metallo anche se martedi ho fatto una sttronzata e non so come ho fatto ma l'ho sciantato in virata strappando tutta la testa (assurdo) ed uno dei servi si e sgranato e non ci sono in giro i ricambi, quindi l'ho dovuto riordinare da winning e devo dire che dopo 4 giorni ancora non ha spedito (stranissimo ma vero).
Comunque tienimi informato, ciao.
P.S. Le misure sono perfette.
ok grazie li ordino allora.. mi sembrano ottimi come prezzo/qualità.

Senti.. ma come l'hai girato per la 1a volta? Sul fianco, cabrando o picchiando?
Mi sto allenando a fare hovering rovesciato di muso in quanto iniziero' a girarlo picchiando tutto.. partendo dritto di coda quindi me lo ritrovo storto di muso.. per poi ripicchiare e ritrovarmelo di coda diritto.... oppure.... nel fosso sfracellato
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando