| | #1 (permalink) Top |
| User | regolatore Hyperion
Ciao a tutti..FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Regolatore brushless HP-TITAN 80 PSW316 (Switching BEC) V3 Firmware e' il modello che monto sul Logo...avrei due problemi che non riesco a venirne a capo. 1) con il governor inserito ho 2195 giri rotore che mi vanno bene....togliendo la funzione del governor me ne ritrovo 2050giri con il 100% di gas..secondo voi e' normale? escudendo la funzione non dovrebbe aumentarli sti giri o perlomeno mantenere gli stessi ???? ![]() 2)il led dovrebbe accendersi in prossimita' del cutoff...prima lampeggiante...poi fisso...che indica il momento di scendere...ecco....il mio diventa fisso subito al decollo e rimane così per tutta la durata del volo ( 5 min ) .non e' normale...da cosa puo' dipendere ???Batterie FP evo30 4500mah (26 scariche) motore Scorpion HK 4020-1100KV servi bls 451 coda 9256 Se qualcuno ha lo stesso regolatore e riscontrato almeno una delle due cose..gentilmente se puo' informarmi.....grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |