| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
al rapporto ![]() Il Procopter è un hely onesto, molto efficace nel volato veloce, dal volo pulito e preciso, se ne sbatte del vento anche forte. Le mie capacità con gli hely mi permettono di giudicarlo soprattutto nell'acrobazia classica, dove lo trovo molto preciso. Anche looping stretti e rovesciamenti non sono un problema, altro non ho provato. Diciamo che è ottimo come reperibilità e costo dei ricambi....che può procurare qualsiasi negozio distributore di safalero in pochi giorni. ![]() ciao Ultima modifica di ginopilotino : 05 febbraio 09 alle ore 21:51 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Nulla da spartire con altri classe 500, a parte che è molto più piccolo, io l'ho avututo e messo nella morsa dopo 5 giorni.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
In giro si trova copleto di motore e regolatore a circa 190, secondo te è un buon rapporto qualità prezzo per un "quasi" 500 ARF? Il fatto che sia distribuito da Safalero è una cosa buona. grazie, Claudio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gianni Modellismo ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bhe non è molto caro, se vuoi prendilo, per volare vola, per i ricambi non so per quanto tempo li troverai ancora, a me non piace, nulla a che fare con gli altri cugini classe 500. Non usare batterie oltre ai 2500, altrimenti non riesci nemmeno a fare un tonneau
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ancora, Claudio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |