| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2007
| Protos 500 piccolo dilemma
Salve a tutti voi del forum ho un piccolo problema vorrei acquistare un protos della msh ma molti mi hanno detto che di tale modello esistono varie versioni tra cui le prime con molti difetti che poi sono stati risolti in quelle successive ora vorrei sapere se ciò è vero e sopratutto come faccio a riconoscere le varie versioni al momento dell'acquisto. Inoltre vorrei sapere se il protos è un modello adatto ad un semi principiante e se è quella meraviglia di cui molti parlano Vi ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
ciao..come modello nella sua classe è il migliore..una saetta..!! ..i pezzi costano veramente poco.. ovviamente è di plastica e non di carbonio quindi quando cade potrebbe rompersi il main frame..ma calcola che la fibra si spezza e si storce lo stesso..quindi stiamo la.. il mio è caduto 2 volte ma senza rompersi..bha.. Nell'elicotterismo vale la regola che il modello piu grande è e piu stabile sara'..quindi piu facile da guidare, da vedere nel cielo etc.etc.. ..che dirti ? ..per la sua classe è una scheggia.. dovrai imparare piu' a tenerlo a bada che a farlo andare.. ..i filmati lo dimostrano piu che le chiacchiere..cerca Luigi rungi..pilota msh e fammi sapere. Ciao.
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
lui ti ha chiesto se è un modello da principiante....e come la hai messa tu...dalla troppa foga....lo fai scappare.... io non lo ho ........pare che se settato a dovere sia anche docile....sicuramente con dei buoni pollici....schizza di brutto....è un modello leggero....sicuramente riesci a farci qualche minuto in più di volo rispetto ad altri 500...a parità di batterie naturalmente.....ora viene offerto anche nella versione combo....con motore e regolatore ad un ottimo prezzo.......e tra poco(per ora c'è il telaio in after market)uscirà la versione carbon frame...anche se per il mio modesto parere il protos ha un senzo col telaio in plastica....che come ricambio costa pochissimo.....ma è di moda il carbonio.....per i difetti di gioventù..pare che siano stati risolti....anche se ogni tanto qualche problemino a sta coda beneddetta vien fuori....ma ora sono casi veramente sporadici...e uno su mille ci sta.....credo che ora sai tutto....sta solo a te...ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
passa a dare una letta da queste party!! e se hai dubbi chiedi pure!per i settaggi!o cerca qui molto è stato scritto! http://www.baronerosso.it/forum/elim...er-protos.html Il modello è un vero spettacolo!si presta perfettamente ad ogni esigenza di volo! Non credere alle chiacchiere Portalo a casa e fallo volare...... ![]() Già quando lo assemblerai ti renderai conto di che pasta è fatto e della progettazione che cè stata dietro! Predi quello con regolatore MSH,pale sab ,Motore,capottina in fibra,telaio normale plastica caricata al carbonio costa circa 300 euro | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() io ci ho fatto più di 200 ore di volo 40 MHZ futaba 9 canali-ricevente futaba R146IP PCM- mai avuto Problemi! E ne ho visti volare a 2,4...... non mi risulta!che ci siano problemi di sorta! certo un filo da 0,5 da tubo di coda e supporto motore meglio metterlo ma son scrupoli! non divulghiamo Farfallate! ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | esatto, era quello che volevo consigliare al nostro amico se eventualmente comprasse un protos.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Vi riferite anche a problemi del genere ?
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |