Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 09, 18:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Kong Power Bucata!!!!!!!!

pazzesco

io leggo continuamente ........provate batterie cinesi, africane, taiwanesi etc........tutto fantastico, mi domando pero' come vengono usate queste batterie perche' la mia esperienza e' un pochino differente!!!!!!!


la pubblicita' recita
Kong Power 6s 22.2v 5000mAh 25C Lipo Battery Fly till your Heart's Desire

e' meglio che non mi esprima....
ho preso nella mia vita diverse batterie flightpower 25c , kongpower 25c, kokam, sempre 6s 5000mah
dunque
le flightpower hanno TUTTE CADA UNA 140 voli
la KongPower circa 60,
anche perche' me le porto tutte dietro AD ogni sessione,
bene domenica atterro,
prendo la batteria per cambiarla.....sento la base umida...controllo CA.................O
l'acido e' uscito dalla famigerata e tanto banfata protezione....pulisco subito, (anche se rimane una piccola macchia).
ora mi domando batteria caricata max a 1 c con groupner dual 50 STRA CARISSIMO e professionale, quindi non puo' essere, mai scaricata piu' di 4000mha, mai preso una botta...
l'unica cosa nelle ultime carica MI SONO ACCORTO CHE UNA CELLA la prima era sempre molto piu' bassa delle altre...
direte voi perche' l'hai usata???
perche' non butto UN PACCO DI SOLDI per una batteria che poi mi lascia a terra, toglievo dai miei 5 mti 30 secondi e scendevo prima.....

vergognoso!!!!!!

UNA BATTERIA PROPRIO.................FANTASTICA

ai posteri l'ardua sentenza
miky Torino
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 22:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
anche se si "bucano" le flightpower succedono danni......e fortuna che le danno come se fosse impossibile che prendano fuoco a differenza delle altre comuni batterie da 4 soldi.........guardare per credere

YouTube - Exploding Lipo Flightpower 2170

Naturalmente il mio non è un commento da esperto, però sappiamo tutti cosa c'è sotto ai prezzi gonfiati degli articoli di marca, sicuramente c'è la qualità (non sempre comunque) ma anche tanta pubblicità pagata dagli acquirenti.

Ciauz
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 08:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
anche se si "bucano" le flightpower succedono danni......e fortuna che le danno come se fosse impossibile che prendano fuoco a differenza delle altre comuni batterie da 4 soldi.........guardare per credere

YouTube - Exploding Lipo Flightpower 2170

Naturalmente il mio non è un commento da esperto, però sappiamo tutti cosa c'è sotto ai prezzi gonfiati degli articoli di marca, sicuramente c'è la qualità (non sempre comunque) ma anche tanta pubblicità pagata dagli acquirenti.

Ciauz


si ma solo un cccccccccccccccccccccco...................ne poteva sprecare una batteria x fare una prova...

la mia era una kongpower
io ho diverse Flightpower MAI AVUTO UN PROBLEMA anche se le ho da 140 voli l'una
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 08:53   #4 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
A me è successo con una flightpower.
Ha perso liquido su una macchinetta, non è esplosa e ne si è gonfiata ma ha macchiato le plastiche...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kong Power 5000mah 6s ciufilot Elimodellismo Motore Elettrico 31 17 febbraio 09 18:27
batterie Kong Power texwiller Batterie e Caricabatterie 0 20 maggio 08 20:24
Hong Kong kayhansen Aeromodellismo 13 29 novembre 07 19:26
Marmita bucata..come la riparo? Dinotopia Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 17 maggio 07 22:09
Riparare tanica bucata... Pensio Modellismo 10 25 aprile 07 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002