| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
Non date colpe al materiale. Semplicemente non siete capaci di utilizzarlo. Io di kokam 1500 ne ho 20 celle. Saldate io (una per una) in 5S4P. Le celle hanno circa 100 cicli. Caricate a 1C e scaricate sempre a 5C (media, picchi da 10-12C). Vanno ancora (anche se stanno cominciando a perdere colpi). Le kokam, 3200 sono attualmente le migliori celle (reggono al meglio la tensione sotto carico). SAluti M |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Saluti Riccardo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2004
|
Preferisco avere il doppio delle celle anche se non di marca. Sempre caricate col triton e scaricate nei limiti indicati,le blasonatissime kokam hanno fatto cilecca. Con una batteria di 6 caricatori veloci (9.5$ l'uno)+ il triton in tre ore carico un pomeriggio di volo per due persone, radiocomandi compresi. E se un pacco muore (ancora deve succedere) mi faccio una risata.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Confermo che le kokam 1500 sono troppo delicate! su 8 celle ne ho salvata solo una, e non le ho stressate particolarmente!. Le Kokam 930 sono decisamente migliori, tuttavia ho provato Thunder Power 1350 sono superiori!
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2005
|
Perchè non si fa un bel post o meglio una guida sull'utilizzo e la carica di ste bestiole ..........!!!! che ogni tanto danno noie...??? Con termini che anche i neofiti riescono a capire.....!!! non ci ho capito una mazza.... di quello che scrivete.....10C 20C ecc. :o con cosa le caricate?? Modelli dei caricatori e marche... senza litigare su quale sia il migliore!!! Ciao P.S. Alla Prima Carica con apposito caricatore un lipo da 1100mAh si è gonfiata e mo non c'è verso .... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |