Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 09, 20:08   #761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Si lo so che conta il contenuto
ma da buon elettronico a naso direi che (mpotrò sbagliare ma credo al 3 o 4%) se aprissimo le scatole dentro troveremmo la stessa identica elettronica.

Guarda bene:
Stessa disposizione dei tasti
Stesso Display
Stesse funzionalità

L'onica differenza esterna (oltre lo scatolo) è il punto di innesto dei connettori, sai che ridere tanto sul pcb ci sono due piazzole e uno ci ha saldato le boccole sul frontale, l'altro sul lato.

Sapessi quante TV e quanto HiFi ho aperto e quante sorprese ho trovato!!!
Ci potrei scrivere un libro solo che non farebbe ridere ma piangere per le fregature che ci prendiamo!!!!

Mi sa che il mio multiplex di diverso a solo qualche Euro sul costo.
ma questo chi lo conosce?



Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99
Icone allegate
provate lipo cina ottima impressione-acc6.jpg  
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 20:17   #762 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di FIREFALCO
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: CS
Messaggi: 181
Invia un messaggio via Yahoo a FIREFALCO
Citazione:
Originalmente inviato da supergigi Visualizza messaggio
Scusa ma hai ti hanno mandato il tracking number o per risparmiare pochi centesimi non lo hai richiesto ? Con il tracking sul sito delle poste puoi seguire la spedizione.
Perdonami, ma cosa cambia???? Con o senza tracking, le batterie dovevano arrivare lo stesso, oppure senza tracking non arrivano????? La mia garanzia e' e rimarra' esclusivamente PAYPAL!!!
FIREFALCO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 20:39   #763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Io il tracking lo chiedo sempre....pur comprando senza assicurazione.
Avvolte me lo danno e avvolte no, pur richiedendolo.
Quando me lo danno, senza assicurazione, una volta accettato dalla dogana posso ugualmente vedere la marce dalla dogana a casa mia.
Comunque in futuro per quantità maggiori accetterò il consiglio dell'assicurazione, tanto col risparmio che abbiamo non si fallisce di certo....

Ciao
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 21:03   #764 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di FIREFALCO
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: CS
Messaggi: 181
Invia un messaggio via Yahoo a FIREFALCO
Perdonatemi!! O sono io a non aver capito, oppure c'e' qualcuno che dice che senza tracciato o assicurazione non arrivano????? ma secondo voi anche se mi da' il tracciato e vedo che sono ferme in dogana dopo 60 giorni cosa faccio??? aspetto altri 60 giorni oppure chiedo aiuto a paypal??? io ho optato per la seconda scelta! Scusatemi e' ma 250 euro li ho spesi io!!! e non arrampicatevi vi prego!
FIREFALCO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 21:24   #765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pioppo68
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: PU
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da FIREFALCO Visualizza messaggio
Perdonatemi!! O sono io a non aver capito, oppure c'e' qualcuno che dice che senza tracciato o assicurazione non arrivano????? ma secondo voi anche se mi da' il tracciato e vedo che sono ferme in dogana dopo 60 giorni cosa faccio??? aspetto altri 60 giorni oppure chiedo aiuto a paypal??? io ho optato per la seconda scelta! Scusatemi e' ma 250 euro li ho spesi io!!! e non arrampicatevi vi prego!
Scusami se intervengo ma se non hai la tracciatura della spedizione chi ti dice che durante la trafila qualcuno non si sia messo in tasca le batterie. Ovvio che non voglio offendere nessuno ma visto i fatti che si sentono tutti i giorni... Io ho ricevuto la merce 2 settimane spedizione con tracciatura pensi che sia solo fortuna?

Ciao
pioppo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 21:31   #766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pioppo68
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: PU
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
oggi ho provato le lipo cinesi 3s 3000 35 c....confrontate con outrage
allora con cinesi giri 2630 con outrage giri 2560!!!!...ora è da vedere la durata....calcolando che 2 pacchi costano circa 45 euro spediti!
Scusatemi l'ot ma mi sento di ringraziare di cuore Pessottino, anche se non lo conosco di persona, per la segnalazione delle batterie.


grazie 1000
pioppo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 21:35   #767 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
Citazione:
Originalmente inviato da FIREFALCO Visualizza messaggio
Perdonatemi!! O sono io a non aver capito, oppure c'e' qualcuno che dice che senza tracciato o assicurazione non arrivano????? ma secondo voi anche se mi da' il tracciato e vedo che sono ferme in dogana dopo 60 giorni cosa faccio??? aspetto altri 60 giorni oppure chiedo aiuto a paypal??? io ho optato per la seconda scelta! Scusatemi e' ma 250 euro li ho spesi io!!! e non arrampicatevi vi prego!
Non è che se non fai l'asicurata non ti arrivano, nessuno ha detto questo e capisco benissimo il tuo sfogo per i soldi che hai cacciato in anticipo e ad oggi non hai ancora conferme, il fatto è soltanto che siccome le nostre poste/dogana fanno letteralmente SCHIFO, utenti forse più esperti di te nell'acquisto all'estero e sopratutto su ebay fanno notare che ripiegare su Paypal da parte di utenti "sprovveduti" che acquistano senza tracking e poi lasciano feedback negativi ai venditori che magari poveretti non hanno colpa sui ritardi, fa sì che detti venditori si rompano le @@ e non spediscano + in Italia...se tu, o chi ha gli stessi problemi di consegna, faceste la spedizione tracciabile, almeno potresti chiamare Roserio (dogana) per chiedere dove capperi è il tuo pacco. Se arriva in Italia la merce spedita e qualcuno se la "fuma", obbiettivamente che colpa vuoi dargli al venditore di Hong Kong ?
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 23:05   #768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Io il tracking lo chiedo sempre....pur comprando senza assicurazione.
Avvolte me lo danno e avvolte no, pur richiedendolo.
Quando me lo danno, senza assicurazione, una volta accettato dalla dogana posso ugualmente vedere la marce dalla dogana a casa mia.
Comunque in futuro per quantità maggiori accetterò il consiglio dell'assicurazione, tanto col risparmio che abbiamo non si fallisce di certo....

Ciao

una domanda,sul sito delle poste dove guardi la tracciatura?
su EMS o paccocelere internazionele?
grazie
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 23:14   #769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Non è che se non fai l'asicurata non ti arrivano, nessuno ha detto questo e capisco benissimo il tuo sfogo per i soldi che hai cacciato in anticipo e ad oggi non hai ancora conferme, il fatto è soltanto che siccome le nostre poste/dogana fanno letteralmente SCHIFO, utenti forse più esperti di te nell'acquisto all'estero e sopratutto su ebay fanno notare che ripiegare su Paypal da parte di utenti "sprovveduti" che acquistano senza tracking e poi lasciano feedback negativi ai venditori che magari poveretti non hanno colpa sui ritardi, fa sì che detti venditori si rompano le @@ e non spediscano + in Italia...se tu, o chi ha gli stessi problemi di consegna, faceste la spedizione tracciabile, almeno potresti chiamare Roserio (dogana) per chiedere dove capperi è il tuo pacco. Se arriva in Italia la merce spedita e qualcuno se la "fuma", obbiettivamente che colpa vuoi dargli al venditore di Hong Kong ?
Allora giriamola in questo modo:
metti caso che hai la tracciatura.
Metti caso che per qualche motivo si perdono comunque, perchè arrivate in dogana non viene registrato il tracking e vengono intascate da qualcuno.
Oppure vengono registrate e fatto finta di averle inviate a casa tua (ma con un inganno).
Alla fine...tracking o no....non corri ai ripari lo stesso e cerchi di tutelarti???
Anche in questo caso, il venditore non ha nessuna colpa, ma il concetto di base è un altro.

Vedi....il tragitto che la merce fa per arrivare a casa tua, non è una tua responsabilità, ma del venditore altrimenti paypal non ti tutelerebbe.

Tu sei soltanto quello che fino ad allora hai cacciato la moneta e sei rimasto a bocca asciutta.
In questa fase sei tu ancora a perderci perchè il venditore si è intascato i soldi, qualcun'altro le tue batterie e tu nisba.

Se il cinese smette di vendere in Italia, semmai non è per colpa nostra, ma per colpa d'altri....e qui mi fermo altrimenti comincio a parlare pure di politica......................
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 23:17   #770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
una domanda,sul sito delle poste dove guardi la tracciatura?
su EMS o paccocelere internazionele?
grazie
Semplicemente su posta raccomandata. (non posta raccomandata 1).
Dopo di che metti il codice nel capo superiore e la data sotto.
Come data basta che inserici un giorno che vada dall'acquisto in poi....se in dogana hanno registrato funziona lo stesso.

Ciaooo
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie DESIRE POWER... .ottima impressione HYCRYPOTES Batterie e Caricabatterie 11 06 aprile 09 13:51
provate lipo falcorosso Aeromodellismo Ventole Intubate 20 05 dicembre 08 11:55
ottima idea!!!! geebee Aeromodellismo Alianti 3 07 agosto 08 14:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002