Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 09, 08:31   #1161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
E dopo discussioni su discussioni, lodi sperticate a queste fantastiche batterie....forse hanno iniziato a gonfiarsi anche a lui??
http://www.baronerosso.it/forum/vend...ml#post1494903

Al di là di tutto comunque...35C è la scarica massima dichiarata di picco! (burst)

Le batterie sono dichiarate per 30C continui, e comunque si tratta di un valore su cui riflettere.

Com'è possibile che gli altri costruttori dichiarino valori di scarica burts quasi doppi rispetto alla scarica continua, mentre queste winforce sembrano tollerare solo 5C in più di picco?

E soprattutto...ci possiamo fidare del valore di targa di queste batterie? che, guarda caso, pesano anche parecchio di meno rispetto ad altre batterie 30C di marche note?
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 09:58   #1162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
E dopo discussioni su discussioni, lodi sperticate a queste fantastiche batterie....forse hanno iniziato a gonfiarsi anche a lui??
http://www.baronerosso.it/forum/vend...ml#post1494903

Al di là di tutto comunque...35C è la scarica massima dichiarata di picco! (burst)

Le batterie sono dichiarate per 30C continui, e comunque si tratta di un valore su cui riflettere.

Com'è possibile che gli altri costruttori dichiarino valori di scarica burts quasi doppi rispetto alla scarica continua, mentre queste winforce sembrano tollerare solo 5C in più di picco?

E soprattutto...ci possiamo fidare del valore di targa di queste batterie? che, guarda caso, pesano anche parecchio di meno rispetto ad altre batterie 30C di marche note?
prima di affermare cose non vere.....PENSACI!......specialmente se metti in ballo me!..SEI ARRIVATO COME UN FIUME IN PIENA...DATTI UNA CALMATA....PROFESSORINO!!!!!!!!!......nessuno ti obbliga a comprare niente......e gli altri hanno già fatto test a spese propie anche per te....ci sono le gigapower e le hyperion....vai sul sicuro!.........ma non dire bischerate!

Ultima modifica di pessottino : 02 maggio 09 alle ore 10:02
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 13:08   #1163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
prima di affermare cose non vere.....PENSACI!......specialmente se metti in ballo me!..SEI ARRIVATO COME UN FIUME IN PIENA...DATTI UNA CALMATA....PROFESSORINO!!!!!!!!!......nessuno ti obbliga a comprare niente......e gli altri hanno già fatto test a spese propie anche per te....ci sono le gigapower e le hyperion....vai sul sicuro!.........ma non dire bischerate!
Vedo che ti ho punto sul vivo, eh?
E' la tua reazione ad essere un po' esagerata,...anche perchè, se te la prendi così per un battuta, vuol dire che non è proprio così tutto trasparente....

I test me li faccio PERSONALMENTE A SPESE MIE, e chi li fa e li condivide, non certo li fa PER ME.

Io ho solo detto la realtà delle cose, per quanto riguarda la capacità di scarica e i dati di targa.... così come tutti gli altri, sono libero di comprarmi quello che mi pare, ma, visto che siamo su un forum e le cose si discutono insieme e le possono leggere tutti gli utenti, le bischerate si vedono subito!!
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 13:41   #1164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
E dopo discussioni su discussioni, lodi sperticate a queste fantastiche batterie....forse hanno iniziato a gonfiarsi anche a lui??
Affermazioni pesanti, le tue
Massy è un bravissimo ragazzo, quì lo conoscono tutti, non venderebbe mai batterie in cattivo stato.. Se non vi fidate sono disposto a garantire io per lui, se qualcosa non vi va bene, vi restituisco i soldi al suo posto.
Le sta vendendo semplicemente perchè gli è più comodo usare dei pacchi da 6S.. Quindi basta polemiche..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 14:20   #1165 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Affermazioni pesanti, le tue
Massy è un bravissimo ragazzo, quì lo conoscono tutti, non venderebbe mai batterie in cattivo stato.. Se non vi fidate sono disposto a garantire io per lui, se qualcosa non vi va bene, vi restituisco i soldi al suo posto.
Le sta vendendo semplicemente perchè gli è più comodo usare dei pacchi da 6S.. Quindi basta polemiche..
Grande Alex
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 14:40   #1166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grifondoro
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 84
...non ho parole! siamo arrivati a 1165 post solo per siscutere sull'argomento Lipo! Qualcosa non va.... (Pesso.... poi ne parliamo al campo)....
per molti aspetti il tuo comportamento non e' corretto. ciao!!!!!!!!!
Grifondoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 15:22   #1167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Grifondoro Visualizza messaggio
...non ho parole! siamo arrivati a 1165 post solo per siscutere sull'argomento Lipo! Qualcosa non va.... (Pesso.... poi ne parliamo al campo)....
per molti aspetti il tuo comportamento non e' corretto. ciao!!!!!!!!!
Luca ma cosa stai dicendo!......dimmi in cosa non sono corretto?...parliamone..........
ma è possibile che io non sia libero di vendere le mie lipo?.....per prendere le 6 s che sono appena uscite?.ma dove sta il probelma?????veramente non riesco a capire
Ps.in allegato la conferma che ho ordinato le 6s prima di questa discussione....prima di accusare ingiustamente......pensateci....buoni voli!

Ultima modifica di pessottino : 22 settembre 09 alle ore 02:12
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 15:30   #1168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Vedo che ti ho punto sul vivo, eh?
E' la tua reazione ad essere un po' esagerata,...anche perchè, se te la prendi così per un battuta, vuol dire che non è proprio così tutto trasparente....

I test me li faccio PERSONALMENTE A SPESE MIE, e chi li fa e li condivide, non certo li fa PER ME.

Io ho solo detto la realtà delle cose, per quanto riguarda la capacità di scarica e i dati di targa.... così come tutti gli altri, sono libero di comprarmi quello che mi pare, ma, visto che siamo su un forum e le cose si discutono insieme e le possono leggere tutti gli utenti, le bischerate si vedono subito!!
ascolta....se mi dici che sono ciccione...ci posso rimanere male...ma è la verità....se dici che non sono corretto....mi incazzo a bestia...perchè è il mio stile di vita...e per questo mi incazzo!....dimmi dove dico che ho fato 100 voli con le mie lipo(ho sempre detto che lo stacanovista è il capitano....io ho sempre detto che come rapporto qualità prezzo sono ottime...ma ora ci sono lipo più costose ..ma molto performanti..vedi giga e hiperion.....se trovi un post dove io dico il contrario....fammelo vedere e ti chiedo scusa pubblicamente!.....altrimenti mi sa che le scuse le devi fare te a me!......ho scritto soddisfatti o rimborsati sulla vendita...cosa vuoi di più!per il prezzo che ho chiesto...chiedi ai ragazzi che le hanno prese...nessuno le ha pagate quei soldi!e dopo tre gg le hanno a casa senza patemi...arriveranno o non arriveranno???'non darmi dello scorretto mai più!non mi conosci ..non giudicarmi su basi infondate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 15:31   #1169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grifondoro
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Luca ma cosa stai dicendo!......dimmi in cosa non sono corretto?...parliamone
ma è possibile che io non sia libero di vendere le mie lipo?.....per prendere le 6 s che sono appena uscite?.ma dove sta il probelma?????veramente non riesco a capire
Ps.in allegato la conferma che ho ordinato le 6s prima di questa discussione....prima di accusare ingiustamente......pensateci....buoni voli!
Il mio riferimento sulla tua scorrettezza non e' riferita solo alle Lipo.. pensaci bene!!!! E' intrinseca al tuo comportamento!!! Non mi va di parlarne in questa sede! Sei libero di fare cio' che vuoi specialmente agli.... Amici.
La mania di protagonismo e' una brutta bestia....
Grifondoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 15:35   #1170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Grifondoro Visualizza messaggio
Il mio riferimento sulla tua scorrettezza non e' riferita solo alle Lipo.. pensaci bene!!!! E' intrinseca al tuo comportamento!!! Non mi va di parlarne in questa sede! Sei libero di fare cio' che vuoi specialmente agli.... Amici.
La mania di protagonismo e' una brutta bestia....
Luca ...io non ho interessi....ne vogliamo parlare?..meglio di no vai...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie DESIRE POWER... .ottima impressione HYCRYPOTES Batterie e Caricabatterie 11 06 aprile 09 13:51
provate lipo falcorosso Aeromodellismo Ventole Intubate 20 05 dicembre 08 11:55
ottima idea!!!! geebee Aeromodellismo Alianti 3 07 agosto 08 14:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002