| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2007
|
Avete sicuramente ragione, e capisco perfettamente il vostro pensiero, però 120 euro non sono spiccioli. Era più per vedere se l'elicottero poteva piacermi quanto l'aereo e per questo non volevo sbilanciarmi troppo...usato a quanto si può trovare?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Puoi cercare un logictech 2100 usato, funziona come il gy401 e lo si trova sui 45-50 euro usato. Altrimenti l'esky 704A e il 704B funzionano discretamente come pure il walkera g011. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io ho avuto sia l'art teck V3 che il 0704B e se ti devo consigliare il 704B mi e piaciuto di piu perche e piu facile da settare e tutt'ora lo monto sul mio belt e fa il suo sporco lavoro. Ora essendo un po piu che principiante non so come se la cava nelle retromarce a velocita ne nel 3D ma compensa bene le folate di vento ed i colpi bruschi di passo. Morale della favola? Fai un po te! ![]() Ciao. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
allora fai una cosa....impara...distruggi il giocattolo....quando hai imparato cambi tutto a passi a qualcosa di serio... e' il dilemma di tutti ...prendo oggi una cosa che mi servira' domani...certo oggi prendi un modello, domani ti accorgi che le batterie non vanno piu' bene, i servi sono piccoli, e cambi tutto lo stesso | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2007
|
Lo so purtroppo è sempre lo stesso discorso, spendere poco per poi dover coprare tutto daccapo o spendere tanto e magari non usarlo. Io n effetti chiedevo se quei due economici potevano comunque farmi imparare a guidare un elicotteo snza darmi problemi. Grazie delle risposte, so che più di voi chi può suggerirmi??!!?? Però per restare sell'economicocredoandrò sull e sky b, che ne pensate voi che l'avete usato?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008
|
Quoto quello che hanno detto gli altri, vai sul sicuro prendi un 401, nella sezione mercatino ci sono tantissime offerte. Un giro economico puo' dare tanti problemi, non ti divertiresti nemmeno con un ely che non riesci a settare per colpa del giroscopio. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() io sul mio primo 450 ho montato(mal consigliato )un giro del cavolo....dopo vari crash...perchè il modello non stava fermo...ho preso un 401...e ho iniziato a fare i miei primi hovering....se lo vuoi lo ho ancora ...telo regalo..ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
giusto meno tempo perdi x tenerlo fermo piu' tempo usi per imparare a volare | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |