Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 08, 14:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze ....

Ciao ragazzi , dovrei acquistare il piccolo lama 2 walkera e ho notato che su entrambi i siti ci è il chritmas pack con molti accessori omaggio , da helipal danno in omaggio due lipo originali e un altro set di pale , invece da rc 711 danno due lipo raiden e tre set di pale compatibili e il prezzo è di 68 euro contro i 78 di helipal , la spedizione inoltre da rc 711 è più conveniente , dove lo compro ???? Voi che esperienze avete avuto con questi due siti ???

Ultima modifica di --__LoRiS__-- : 20 dicembre 08 alle ore 14:27
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 17:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Upp !!!!
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 15:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
meglio rc711

Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Ciao ragazzi , dovrei acquistare il piccolo lama 2 walkera e ho notato che su entrambi i siti ci è il chritmas pack con molti accessori omaggio , da helipal danno in omaggio due lipo originali e un altro set di pale , invece da rc 711 danno due lipo raiden e tre set di pale compatibili e il prezzo è di 68 euro contro i 78 di helipal , la spedizione inoltre da rc 711 è più conveniente , dove lo compro ???? Voi che esperienze avete avuto con questi due siti ???
ciao t posso dire la mia esperienza con rc711... sono veramente gentili e disponibili e confrontando i prezzi dei due siti quelli di rc711 sono piu bassi...
te lo consiglio vivamente!

ah ricordati di far mettere sulla fattura il tuo codice fiscale e numero di telefono...
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 15:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Ho già ordinato l'ely 95 comprese spedizioni , ancora non mi hanno inviato la mail di spedizione avvenuta , come posso fare a farmi mettere nella fattura codice fiscale e numero di tel ??? Inoltre , tu hai avuto problemi con la dogana?
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 21:18   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Ho già ordinato l'ely 95 comprese spedizioni , ancora non mi hanno inviato la mail di spedizione avvenuta , come posso fare a farmi mettere nella fattura codice fiscale e numero di tel ??? Inoltre , tu hai avuto problemi con la dogana?
ciao prova a mandargli un email e gli kiedi se possono aggiungerti il codice fiscale e il numero di telefono sulla fattura .. x la dogana io ho scelto la spedizione veloce , una volta in italia passa in mano a tnt e pensano a tutto loro ... xo se c'è qualcosa ke nn va e tu nn metti almeno un recapito telefonico loro nn sanno come contattarti e t mandano una lettera a casa dove t kiedono , il codice fiscale,il contenuto del pacco....

scrivi un email al venditore e kiedi anche xke dal momento dell'ordine alla spedizioni passa almeno un giorno... quindi scrivi il prima possibile sperando ke la leggano subito
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
è meglio costruirsi da solo un rock-crawler o meglio uno gia bello è fatto? zippo90 Automodellismo scalers/crawlers 6 05 dicembre 08 07:27
Primo ordine su RC711 , speriamo bene jack.72 Elimodellismo Principianti 8 12 febbraio 08 23:27
le vostre riceventi Demon J3 Aeromodellismo Volo Elettrico 60 20 dicembre 07 16:14
le vostre makkinette Marco Cen Fun Factor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 28 luglio 07 14:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002