Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 08, 20:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Mi sono innamorato del Lama 2 , dove lo compro per risparmiare ???

Ciao a tutti , in vista del natale volevo farmi un micro regalo e ho trovato quello giusto , il walkera HM Lama 2 Metal a 2,4 GHZ :
Walkera HM Lama 2 Micro Helicopter (2.4G Metal Edition) X'mas Package [ HM LAMA 2 2.4G ]é un buon elicotterino per me considerando che riesco a domare abbastanza il dragonfly 4 ???
Ho trovato questo su helipal a 78 euro ma con 25 di spedizione , volevo sapere : si paga la dogana ??? Conoscete altri posti dove potrei comprarlo a meno ???

Grazie a tutti .
--__LoRiS__-- non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 08, 12:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao vedi qui se c' è qualcosa che fa a caso tuo!

WorldRc negozio di modellismo

Ciao
azzurrino_76 non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 08, 14:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Purtroppo su quel sito non c'è il lama 2 , dite che se lo prendo da honkong pago molto di dogana ???
--__LoRiS__-- non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 08, 15:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Dogana

Temo che il rischio di pagare la dogana sia reale, date anche le non trascurabili dimensioni del pacco.
Se posso permettermi, personalmente non metterei altri soldi in un coassiale, per carino che sia, ma tratterrei un pò il "fiato" per prendermi un 6 canali o almeno un 4 canali con rotore di coda.
La sensazione che si ha pilotando un elicottero con rotore di coda è decisamente più appagante, per l'esperienza che ho fatto io, anche se richiede più impegno.

Se propio vuoi il lama 2 e non vuoi correre rischi di dogana, ecco il link
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 09 dicembre 08 alle ore 15:21
egicar non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 08, 15:27   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
vedi su rc711 , sono molto seri ed affidabili ...
Doctor79 non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 08, 15:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Quello di life 365 è con parti in plastica , io lo vorrei in metallo , vorrei il coassiale perchè possiedo già un df4 e non mi sono trovato bene anche se ora dopo vari upgrade e allenamenti riesco a domarlo , con questo ci vorrei volare in tutta tranquillità in salotto , cmq se il 4#3 b secondo voi è meglio ditelo .

Da rc711 c'è dogana?
--__LoRiS__-- non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 08, 19:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Io ho esperienza con il 4#3 - versione precedente al b - e, secondo me, pur essendo piuttosto nervoso date anche le dimensioni, è un elicotterino che con un pò di pazienza può essere pilotato anche da chi, come me d'altra parte, non ha particolari doti pollicistiche.
Certo è più duro di un elicottero più grosso e ancor più di un coassiale, ma ho letto che il 4#3b è già più stabile e docile della versione che conosco io (ne ho due + uno con frame "speciale").
Dipende un pò da quello che vuoi; se preferisci il relax, stai sul coassiale, ma se ti piace metterti alla prova, vai con il 4#3b.

Per la questione dogana, credo che il sito che citi sia fuori CEE e quindi i pacchi che da esso provengono possono essere oggetto di tasse e dogana.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 08, 22:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Ho letto di un utente che ha acquistato su helipal e ha pagato solo 7 euro di dogana per un 4#3b !!! Quindi penso proprio che lo prenderò la ma prima devo riuscire a vendere il mio dragonfly 4 !!
__________________
Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube
--__LoRiS__-- non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 08, 16:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Ragazzi siccome ho visto che il x'mas pack da Rc711 costa di meno , come tempo di cosegna sono uguali ad helipal , avete avuto esperienze ???
--__LoRiS__-- non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 08, 16:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ettore1997
 
Data registr.: 02-12-2008
Residenza: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 43
Loris ,io con le spese doganali ho speso molto; quindi ti consiglio di comprarlo in italia. Se vuoi il walkera 4#3b te lo vendo io a buon prezzo.
Ciao
Ettore1997 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mi sono innamorato che ne pensate? Wipstaf Aeromodellismo Volo 3D 9 08 aprile 08 16:31
Mi sono innamorato .... paologiusy Aeromodellismo Volo Elettrico 58 14 settembre 07 09:46
Mi sono innamorato L-GOLF Aeromodellismo Alianti 12 28 giugno 06 14:55
Mi sono innamorato Ricky021 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 14 settembre 05 10:27
MI sono innamorato del Combat! centorame Categoria Rc-Combat 30 24 agosto 05 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002