Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 09, 12:17   #271 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
esistono kit che aumentano la stabilita del modlelino 4#3b io personalmente ne ho provato un paio che consistono in piccoli pesetti circa 5 grammi l'uno che vanno messi nella flybar prima delle palettine ovviamnte, la fisica insegna che in questo modo l'effetto giroscopico aumenta e conta veramente tanto in questo mostrino!non dico che diventa come un 5g6 ma si avvicna molto....provare per credere!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 15:20   #272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Qualcuno ha provato a fare un loop con il 4#3b........lo fa?
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 21:23   #273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Qualcuno ha provato a fare un loop con il 4#3b........lo fa?
Impossibile chiedere un loop ad un passo fisso.... Magari il 4g3
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 21:38   #274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Grazie della risposta, ma hai provato ? Io in qualche filmato ho visto che trasla abbastanza veloce, perchè non dovrebbe farlo?.........appena arriva il mio e metto il mode provo subito a farlo
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 20:51   #275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
esistono kit che aumentano la stabilita del modlelino 4#3b io personalmente ne ho provato un paio che consistono in piccoli pesetti circa 5 grammi l'uno che vanno messi nella flybar prima delle palettine ovviamnte, la fisica insegna che in questo modo l'effetto giroscopico aumenta e conta veramente tanto in questo mostrino!non dico che diventa come un 5g6 ma si avvicna molto....provare per credere!
confermo

ma aggiungo: a patto di accettare di bruciare il motorino in pochissimi voli
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 11:11   #276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Grazie della risposta, ma hai provato ? Io in qualche filmato ho visto che trasla abbastanza veloce, perchè non dovrebbe farlo?.........appena arriva il mio e metto il mode provo subito a farlo
Non so se si può fare ma secondo me se si è in totale assenza di vento o ancor meglio in una palestra, tenendolo almeno a 3 metri di altezza lo può fare! Ho fatto un loop quando ero un pivello con il mio df60 mantenendo per tutto il giro il passo positivo (Anche se mi ha mangiato almeno 4 metri di quota )
Se trasla veloce? Trasla velocissimo! Considerando le sue dimensioni è un missile! Ecco perchè secondo me un looping lo può fare!
Quando lo lancio in velocità verso il muro del soggiorno e lo richiamo mi si mette quasi in verticale!

Secondo me chi non l'ha provato non si rende conto del gioiello di cui stiamo parlando! E' una figata galattica!
E' stabilissimo ma se sbagli.... devi avere riflessi prontissimi e pollici allenati per riprenderlo, ma c'è da dire che risponde benissimo e in modo fulmineo!

Mi sbilancio dicendo che secondo me allena i pollici meglio di uno di classe superiore ma per questo non bisogna spaventarsi, si fa domare senza problemi, è quando gli si chiede di sfrecciare dentro la stanza che richiede pollici da maestro!

Ragazzi qui si mette a confronto il 4#3B con l'mcx , secondo me è come mettere a paragone due stili di pilotaggio il 3D e la riprodizione sono diametralmente opposti, l'MCX vanta il gusto del volo tranquillo e rilassante Magari seduto in poltrona, l'altro la prontezza di risposta e il volo esasperato che richiede molta più attenzione, quindi in piedi e riflessi pronti.

P.S. Tutti i principianti che hanno intenzione di imparare ad usare un elicottero più grande lascino perdere l'MCX e non si facciano spaventare dal 4#3B perchè se si fanno spaventare allora è meglio che si diano alle macchinine perchè non andranno avanti con quest'hobby
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 00:31   #277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
P.S. Tutti i principianti che hanno intenzione di imparare ad usare un elicottero più grande lascino perdere l'MCX e non si facciano spaventare dal 4#3B perchè se si fanno spaventare allora è meglio che si diano alle macchinine perchè non andranno avanti con quest'hobby
Quoto al 100% il 4#3b è pura palestra per i pollici. Per il loop... Io lo farei con la preparazione psicologica a un bel crash!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 03:26   #278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Per il loop... Io lo farei con la preparazione psicologica a un bel crash!
Io invece lo farei sopra alla piscina di palline di spugna dell'Ikea!

Scusate l'OT, non ho resistito.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 12:32   #279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
ahahahahaha..........fico .......Cmq se lo provo, dopo aver assimilato bene il traslato, lo farei molto alto (direi fino a che si vede bene l'eli) con tutto il tempo di riprendere, poi una rottura ci può stare ma se non provi.
Dai nelle giornate calme vediamo se qualcuno di noi lo fa
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 14:18   #280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
guardate un po................certo c'è qualcosa di strano
YouTube - Walkera 4#3 Caution! Extreme 3D Flights! Got Fast Eyes?

P.s. scusate il post doppio.........era qui che volevo metterlo
helimod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite blade cp pro oppure E-sky King 2 gunman Elimodellismo Principianti 6 24 febbraio 09 00:31
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58
e flite blade cx cescorigo Elimodellismo Principianti 4 29 giugno 06 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002