Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 08, 00:29   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Oggi l'inglese su eBay ha venduto due 4#3B con valigetta a due italiani .... sono frequentatori di questo forum ?

Su, fatevi avanti se ci siete !
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 10:22   #172 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Ieri, sotto l'impulso di un'attacco di shopping-compulsivo-natalizio, mi sono comprato il BladeMCX.
Da convinto aeromodellista "costruisco-da-zero" ancora non mi capacito di come ho potutto cedere dal comprare un elicottero e perdipiù RTF-apro-la-scatola-e-volo.

Premetto che la mia esperienza elicotteristica é pari a zero ... quindi dopo aver letto l'intero manuale, ispezionato tutto, caricato le batterie, messo in mezzo alla sala lontano da tutto e tutti, ho dato gas.

Sto infame elicotterino-cinesifottuticentonefannoetutteleazzeccano si é alzato d'incanto ... e si é fatto pure pilotare!
Incredibile

Nel giro di un paio di voli il controllo é stato più che soddisfacente.

E durante l'ultimo volo della serata ho tratto in salvo delle Pollypoket-scalatrici bloccate in difficoltà sulla parete Nord del mobile di sala.

Grazie all'abilità del pilota, e alle precise indicazioni della figlia, le piccole scalatrici hanno potuto riabbracciare i propri cari.
È seguita una grande festa organizzata dalle Barbie

ciao
Ruggero"
  Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 11:41   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Che eroe!
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 12:31   #174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
Ieri, sotto l'impulso di un'attacco di shopping-compulsivo-natalizio, mi sono comprato il BladeMCX.
Da convinto aeromodellista "costruisco-da-zero" ancora non mi capacito di come ho potutto cedere dal comprare un elicottero e perdipiù RTF-apro-la-scatola-e-volo.

Premetto che la mia esperienza elicotteristica é pari a zero ... quindi dopo aver letto l'intero manuale, ispezionato tutto, caricato le batterie, messo in mezzo alla sala lontano da tutto e tutti, ho dato gas.

Sto infame elicotterino-cinesifottuticentonefannoetutteleazzeccano si é alzato d'incanto ... e si é fatto pure pilotare!
Incredibile

Nel giro di un paio di voli il controllo é stato più che soddisfacente.

E durante l'ultimo volo della serata ho tratto in salvo delle Pollypoket-scalatrici bloccate in difficoltà sulla parete Nord del mobile di sala.

Grazie all'abilità del pilota, e alle precise indicazioni della figlia, le piccole scalatrici hanno potuto riabbracciare i propri cari.
È seguita una grande festa organizzata dalle Barbie

ciao
Ruggero"
Molto simpatico !

Il mio 4#3B con valigetta è in viaggio dall'Inghilterra .... la tua esperienza col Blade MCX mi conforta (specie quando dici "esperienza zero"). Io finora ho fatto volare solo dei PiccoZ
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 12:33   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da naturalblu Visualizza messaggio
Molto simpatico !

Il mio 4#3B con valigetta è in viaggio dall'Inghilterra .... la tua esperienza col Blade MCX mi conforta (specie quando dici "esperienza zero"). Io finora ho fatto volare solo dei PiccoZ
e' molto bello il blade mCX, molto semplice da pilotare e da soddisfazione, ma il 4#3B e' molto piu' vicino ad un elicottero "vero" e si impara 10 volte tanto a volre, cmq l'mCX me lo prenderei per volare senza impegno e divertimento.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 12:51   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio

E durante l'ultimo volo della serata ho tratto in salvo delle Pollypoket-scalatrici bloccate in difficoltà sulla parete Nord del mobile di sala.

Grazie all'abilità del pilota, e alle precise indicazioni della figlia, le piccole scalatrici hanno potuto riabbracciare i propri cari.
È seguita una grande festa organizzata dalle Barbie

ciao
Ruggero"


Le PollyPocket sono peggio dei boy scout, si vanno sempre a ficcare nelle grane, poi bisogna andarle a riprendere.

La Barbie è come la Marta Marzotto: ogni occasione è buona per organizzare una festa.

Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 14:28   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
e' molto bello il blade mCX, molto semplice da pilotare e da soddisfazione, ma il 4#3B e' molto piu' vicino ad un elicottero "vero" e si impara 10 volte tanto a volre, cmq l'mCX me lo prenderei per volare senza impegno e divertimento.
Sentire queste cose è bello e da stimolo ai meno esperti a fare sempre meglio! Sono anch'io dell'idea che il 4#3b sia una scuola di volo imparato il quale si avrà molta meno difficoltà con gli eli più grandi (più docili ma più pericolosi)
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 18:33   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 33
Ciao a tutti!
Sono un nuovo arrivato ed è la prima volta che scrivo in un forum...
Sono appassionato di aero-eli-modellismo rc e vi leggo dall'inizio della discussione walkera 4#3b/eflite blade mcx.
Finalmente anche io ho preso la grande decisione ed ho ordinato da RC Helicopters and Remote Control Helicopter il famoso walkera 4#3b!!!
Vi confesso che sono un "totale bianchissimo" principiante, ed ho solamente avuto modo di osservare in campo di volo mio fratello ed altri bravi modellisti.
In un primo momento ero tentato di approcciarmi "all'arte" con un coassialino come il blade mcx o il walkera 5#10, ma dopo un'attenta lettura del dibattito su questo forum ho pensato che iniziare con un coassiale fa prendere solo vizi e finisci per non imparare ad avere i giusti movimenti automatici ed i riflessi volontari ed involontari necessari a fare il salto di qualità.
Ho comprato una buona dose di ricambi!
Nel pacco dovrebbe arrivarmi in omaggio il cavetto per utilizzare un simulatore...speriamo!
Confido nei vostri preziosi consigli...a presto!
ivanovich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 21:03   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
Ieri, sotto l'impulso di un'attacco di shopping-compulsivo-natalizio, mi sono comprato il BladeMCX.
Da convinto aeromodellista "costruisco-da-zero" ancora non mi capacito di come ho potutto cedere dal comprare un elicottero e perdipiù RTF-apro-la-scatola-e-volo.

Premetto che la mia esperienza elicotteristica é pari a zero ... quindi dopo aver letto l'intero manuale, ispezionato tutto, caricato le batterie, messo in mezzo alla sala lontano da tutto e tutti, ho dato gas.

Sto infame elicotterino-cinesifottuticentonefannoetutteleazzeccano si é alzato d'incanto ... e si é fatto pure pilotare!
Incredibile

Nel giro di un paio di voli il controllo é stato più che soddisfacente.

E durante l'ultimo volo della serata ho tratto in salvo delle Pollypoket-scalatrici bloccate in difficoltà sulla parete Nord del mobile di sala.

Grazie all'abilità del pilota, e alle precise indicazioni della figlia, le piccole scalatrici hanno potuto riabbracciare i propri cari.
È seguita una grande festa organizzata dalle Barbie

ciao
Ruggero"
be con un coassiale.............complimenti.

il 4#3 lo avresti gia' frantumato
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 22:58   #180 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
be con un coassiale.............complimenti.

il 4#3 lo avresti gia' frantumato
sicuramente! dopotutto sono AEROmodellista ... più in la di tot non ci posso andare.
Oltre son dei "decespugliatori"

cips
Ruggero"
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite blade cp pro oppure E-sky King 2 gunman Elimodellismo Principianti 6 24 febbraio 09 00:31
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58
e flite blade cx cescorigo Elimodellismo Principianti 4 29 giugno 06 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002