BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Walkera 4#3B oppure E-flite Blade mcx? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/108795-walkera-4-3b-oppure-e-flite-blade-mcx.html)

Tom_1971 04 novembre 08 17:10

Walkera 4#3B oppure E-flite Blade mcx?
 
Sono curioso di sentire cosa ne pensate e cosa consigliate. Io credo che il primo sia più performante ma anche più difficile da domare, il secondo è più tranquillo ma anche più semplice da controllare.
Io vorrei un elicotterino piccolo a 4 canali da usare anche in casa, ma non ho molta esperienza (primi hovering con un Honey Bee FP/CP1).
Un fattore fondamentale credo sia la disponibilità di parti di ricambio (non si sa mai) ma a dire il vero non ho visto molto in internet se non all'estero. Ma non è pratico pagare una ventina di euro di spedizione per una parte che ne costerà 3 o 4...
Insomma, sfogatevi con pareri, recensioni, foto, video ecc. di questi o di simili zanzarine. Leggerò molto volentieri e poi magari procederò all'acquisto. Chissà, Babbo Natale si avvicina :wink:

coderzone77 04 novembre 08 17:44

Io prenderei il 4#3B... più divertente.. in fin dei conti hai già fatto pollici con il Cp1... il coassiale (mcx) potrebbe annoiarti dopo un paio di giorni...
Valuta il nuovo 4G3, a 6 canali (presto forse in Italia):
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html

(fa anche volo 3d in casa ! :lol: )
P.S. anche io sto valutando qualche zanzarina indoor (quindi sono nella tua stessa situation..), ma avendo già il Lama V4 (coassiale) credo opterò per un micro rotore di coda ^_^

Tom_1971 05 novembre 08 08:37

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1195928)