Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 08, 08:33   #201 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio

Comunque per me il 4#3b è imbattibile!! CIAO.
ciao

io possedevo già due coassiali da 340 mm circa ma ho molte difficoltà con il 4#3b

ho già regolato i servi al minimo ma il mio tlento non mi consente di fare altro che hovering posteriore dopo averlo "ibrigliato"

che esercizi occorre fare per imparare a volare?
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 10:34   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da bi555 Visualizza messaggio
ciao

io possedevo già due coassiali da 340 mm circa ma ho molte difficoltà con il 4#3b

ho già regolato i servi al minimo ma il mio tlento non mi consente di fare altro che hovering posteriore dopo averlo "ibrigliato"

che esercizi occorre fare per imparare a volare?
Ciao,
non sò se ci sono degli esercizi particolari da fare per imparare, è tutto molto personale e comunque è questione solo di tempo.
Posso consigliarti di usare il simulatore e allenarti senza rompere nulla. All' inizio, preso dalla voglia di far volare l'ely, pensavo non servisse a nulla ma adesso te lo consiglio perchè è una vera palestra di volo ed è davvero utile.
Puoi iniziare con FMS che scarichi direttamente dalla rete per poi passare ad altri più sofisticati. Comprati una TX USB, ti consiglio quella della ESKY che con +/- € 15,00 sulla BAYA, ed eviti cavetti e raccordi vari e non tieni la TX dell'ely accesa inutilmente.
Ricorda pasieza, costanza e perseveranza!

P:S. e anche un pò di ricambi!!!

leonking
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 12:32   #203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da ivanovich Visualizza messaggio
Allora:
- dalla pagina iniziale ho scelto walkera;
- dalla lista ho scelto "2.4Ghz Walkera 4#3B Micro Hobby Radio Control Helicopter" da £.84.99;
- nella finestra di scelta ho inserito quantità 1 e ho lasciato "none" le altre voci;
- add to basket
- ho scelto come delivery method "Austria, Italy 2-5 days";
- ho cliccato su continue shopping;
- sono tornato sul link "RC Helicopter" e poi sul link "walkera";
- ho cliccato sul link "Walkera Spares" e poi su "Walkera 4#3B Spares"
- ho aggiunto al carrello le varie parti di ricambio che vi ho descritto arrivando alla somma di £.133.49. (assicuratevi che tutti i ricambi inseriti siano per 4#3B e non per 4#3 normale).
- ho cliccato update cart e la voce delivery è diventata £0.00 pur rimanendo selezionato Austria, Italy.
in fine ho pagato con paypal.
Ti è arrivato questo Ely? Io ho mandato una email e mi hanno risposto che per l'europa la spedizione non è gratuita!
Facci sapere.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 15:39   #204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
Ti è arrivato questo Ely? Io ho mandato una email e mi hanno risposto che per l'europa la spedizione non è gratuita!
Facci sapere.
Io ho mandato due mail e sto aspettando risposta...comunque la notizia è che l'ho appena ordinato, le spese di spedizione si pagano circa 19 sterline ed il prezzo del walkera 4#3b (che cmq rimane ancora conveniente) è salito di circa 10 euro...ora mi metto in attesa della consegna. Nel sito non è specificato il mode, io volo in mode 1, sono relativamente tranquillo perchè la radio walkera dovrebbe dare la possibilità di switchare il mode con poche semplici operazioni...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 17:42   #205 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75 Visualizza messaggio
Io ho mandato due mail e sto aspettando risposta...comunque la notizia è che l'ho appena ordinato, le spese di spedizione si pagano circa 19 sterline ed il prezzo del walkera 4#3b (che cmq rimane ancora conveniente) è salito di circa 10 euro...ora mi metto in attesa della consegna. Nel sito non è specificato il mode, io volo in mode 1, sono relativamente tranquillo perchè la radio walkera dovrebbe dare la possibilità di switchare il mode con poche semplici operazioni...
si confermo si può cambiare modo
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 12:24   #206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da bi555 Visualizza messaggio
si confermo si può cambiare modo
...un'altra cosa: il caricabatteria in dotazione va bene per le prese italiane o va comprato un'adattatore (non so come sono gli attacchi in UK..)?
Grazie!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 17:05   #207 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75 Visualizza messaggio
...un'altra cosa: il caricabatteria in dotazione va bene per le prese italiane o va comprato un'adattatore (non so come sono gli attacchi in UK..)?
Grazie!
non lo so questo
io lo preso (anzi me l'ha regalato mia morosa) in Italia in un negozio.
Quando mi ero informato mi aveva chiesto 100 € ma penso che poi l'abbia pagato qualcosa in più
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 17:29   #208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75 Visualizza messaggio
...un'altra cosa: il caricabatteria in dotazione va bene per le prese italiane o va comprato un'adattatore (non so come sono gli attacchi in UK..)?
Grazie!
guarda qui: WALKERA--CHINA
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 16:23   #209 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
Ti è arrivato questo Ely? Io ho mandato una email e mi hanno risposto che per l'europa la spedizione non è gratuita!
Facci sapere.
Ancora no purtroppo!
Spero sia solo un ritardo causato dalle festività.
Attendo impaziente ma fiducioso.
ivanovich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 16:27   #210 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da ivanovich Visualizza messaggio
Ancora no purtroppo!
Spero sia solo un ritardo causato dalle festività.
Attendo impaziente ma fiducioso.
...una curiosità: quando l'hai ordinato? io il 31/12, sono in attesa ma consapevole che i gg di festa nn faciliteranno un rapido arrivo. Se tu l'hai ordinato prima dovresta aver "beneficiato" anche del vecchio prezzo ovvero 84,99 sterline se non vado errato.
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite blade cp pro oppure E-sky King 2 gunman Elimodellismo Principianti 6 24 febbraio 09 00:31
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58
e flite blade cx cescorigo Elimodellismo Principianti 4 29 giugno 06 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002