Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 08, 13:57   #161 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
ragazzi, ma esiste una versione del 4#3B senza radio....da renderlo compatibile con la mia DX7?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 14:50   #162 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
ragazzi, ma esiste una versione del 4#3B senza radio....da renderlo compatibile con la mia DX7?
E come lo faresti il binding ?
C'è chi lo ha fatto in realtà... ma devi comprare almeno una AR6100 (costo 60 eur) e in qualche modo adattarla (saldando ) il gyro oppure utilizzando un gyro esterno "alleggerito" senza involucro.. Insomma, non conviene.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 20:29   #163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Question

Salve, come ricambi "essenziali" cosa prendereste ? Basta un set di pale di ricambio e un motorino di coda e/o principale ?
La batteria quanto dura ?

Grazie.
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 20:40   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da naturalblu Visualizza messaggio
Salve, come ricambi "essenziali" cosa prendereste ? Basta un set di pale di ricambio e un motorino di coda e/o principale ?
La batteria quanto dura ?

Grazie.
Immagino parli del 4#3B, ti riporto le mie esperienze. La prima cosa che si rompe è la canopy, ma si riaggiusta con un po' di scotch dall'interno. Prenditi un motorino di coda e uno principale: su quello di coda possono strapparsi i fili se si impigliano da qualche parte, quello principale mi è calato di potenza (non saliva più) a poco meno di 2 ore di funzionamento... ora speriamo che quello nuovo duri di più
Le pale principali di ricambio le ho prese anche io ma mi paiono impossibili da rompere, spesa inutile. Invece ne ho rotto una di coda.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 21:00   #165 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Question

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Immagino parli del 4#3B, ti riporto le mie esperienze. La prima cosa che si rompe è la canopy, ma si riaggiusta con un po' di scotch dall'interno. Prenditi un motorino di coda e uno principale: su quello di coda possono strapparsi i fili se si impigliano da qualche parte, quello principale mi è calato di potenza (non saliva più) a poco meno di 2 ore di funzionamento... ora speriamo che quello nuovo duri di più
Le pale principali di ricambio le ho prese anche io ma mi paiono impossibili da rompere, spesa inutile. Invece ne ho rotto una di coda.
Si, parlo del 4#3B. E della batteria ?

Purtroppo le pale il tipo su eBay le dà incluse nel kit, mentre i motorini che ha non sono specifici per questo modello, ma sono quelli dell'altro nuovo modello : saranno compatibili ?

Grazie
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 21:05   #166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da naturalblu Visualizza messaggio
Si, parlo del 4#3B. E della batteria ?

Purtroppo le pale il tipo su eBay le dà incluse nel kit, mentre i motorini che ha non sono specifici per questo modello, ma sono quelli dell'altro nuovo modello : saranno compatibili ?
Batteria: dura sui 7-8 minuti (ci faccio anche 1 o 2 pause in mezzo da quando mi s'è rotto il motorino principale), chiaro che averne almeno un'altra è meglio.
Motorini: se siano compatibili non so, nel dubbio prenderei quelli suoi da un altro...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 00:52   #167 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2005
Messaggi: 44
dx7

salve a tutti anceh io mi sono compreto il4#3b non vedo lora che mi arrivi xche con questo tempo non si riesce a volare con i modelli ( t-rex 450 e 500) quindi o lettto in questo pos e ho visto moti filmati su youtube e mi sono invogliato a prendelo ora guardando i filmati ho visto che alcune persone hanno mintato la radio come la mia dx7 ma secodo voi è possibile senza fare tante modifiche
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 01:20   #168 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da andrea72 Visualizza messaggio
salve a tutti anceh io mi sono compreto il4#3b non vedo lora che mi arrivi xche con questo tempo non si riesce a volare con i modelli ( t-rex 450 e 500) quindi o lettto in questo pos e ho visto moti filmati su youtube e mi sono invogliato a prendelo ora guardando i filmati ho visto che alcune persone hanno mintato la radio come la mia dx7 ma secodo voi è possibile senza fare tante modifiche
Per usarlo con dx7 ci devi spendere una cifra e fare diverse modifiche.. lassa perde..
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 09:09   #169 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2005
Messaggi: 44
xche fammi capire che tiri via tutta la sua elettronica e metti ricevente dx7 giro logitek e regolatore se deve essere cosi non ne vale davvero la pena anche se una ricevente piccola in casa ce l'avrei
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 10:10   #170 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da andrea72 Visualizza messaggio
xche fammi capire che tiri via tutta la sua elettronica e metti ricevente dx7 giro logitek e regolatore se deve essere cosi non ne vale davvero la pena anche se una ricevente piccola in casa ce l'avrei
Ti consiglio di scrivere all'utente Italion
Lui ha fatto quelle modifiche con stessa radio (DX7) e ha usato anche i brushless, saprà spiegarti tutto per filo e per segno
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite blade cp pro oppure E-sky King 2 gunman Elimodellismo Principianti 6 24 febbraio 09 00:31
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58
e flite blade cx cescorigo Elimodellismo Principianti 4 29 giugno 06 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002