| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
- è più resistente di quanto non appaia, ovvero prima di rompere un pezzo devi sbattere nel solito punto per svariate volte! ...come avevo accennato ieri i maggiori danni li ha fatti il mio bimbo giocandoci e non io volando male! - se rompete qualcosa la maggior parte dei pezzi di ricambio costano pochi euro. - Se riesco a pilotarlo io dopo aver imparato su un Lama ci può riuscire chiunque!! Comunque in questo forum c'è gente di esperienza che afferma che a dispetto delle dimensioni il 4#3b è straordinariamente stabile. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ma solo perchè non voglio nè spendere un patrimonio (ricordo che ho anche altri 3 modelli...) e perchè non voglio impazzire con setup di gyroscopi ed altre diavolerie..
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
|
Riassumendo, correggetemi se sbaglio: - Il Walkera 4#3b è superiore al Blade mCX - Walkera 4#3b è stabile e piccolo e consente di essere usato a casa e con buone condizioni anche fuori - Walkera 4#3b è un elicottero "classico" quindi un po' più complesso nella gestione rispetto ad un coassiale ma sufficientemente semplice da essere usato da un principiante che ad oggi usa solo un coassiale Ma quindi cosa perdo rispetto all'mCX? Altrimenti caspita a saperlo avrei preso direttamente quello. Non mi ricordo chi mi aveva detto di prendere tutto ma di evitare i Walkera ... parole di fanatici contrari? Non sono affidabili e di buona qualità? Ma a questo punto piuttosto del Walkera 4#3b non varrebbe la pena il 4G3? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è un vero e proprio elicottero classico in quanto è passo fisso/4ch e non un passo variabile/6ch Volo in esterno ? Andiamo, pesa 50 gr ed è passo fisso... non è il caso.
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ma le radio di questi modelli sono predisposte per essere usati come simulatore? Perchè spendere altri soldi anche per un sim... insomma vorrei un fondo al sacco. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
...ma come fa a piacerti il simulatore??? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |