03 novembre 08, 03:22 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da non sottovalutare che il motore di scatola ha una coppia da vero mostro ma non la crea lenergia la trasforma quindi se ti limiti ad un buon volato acro con +11-11 e lo fai girare 2200 2500 giri rotore!! Ci sei dentro con Kontronik 55 Ampere a 22,2v! A detta di Corrado il motore ha avuto picchi di 1400w! Per avere le idee più chiare leggi qui:http://www.baronerosso.it/forum/elim...s-500-a-8.html ciao | |
03 novembre 08, 03:36 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai letto qui?ti può essere d'aiuto http://www.baronerosso.it/forum/elim...s-500-a-3.html che regolatore hai? ciao | |
03 novembre 08, 10:28 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
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Secondo me il bello di questo hobby é sputtanarsi un casino di soldi partendo da un picoz e comprando via via modelli sempre più professionali e performanti, quindi non ha senso comprare direttamente il protos che é il top. Insomma l'elimodellismo è come la droga, non si può partire direttamente dall'eroina, bisogna procedere a piccoli passi, se no che gusto c'è? Io adesso ho un t-rex e già sto godendo al pensiero di prendermi un protos l'estate prossima! Comunque per me un classe 500, che sia un protos o qualsiasi altro, NON é adatto ad un principiante; comunque venga settato é troppo potente e pericoloso per delle dita inesperte.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
03 novembre 08, 12:50 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
| Citazione:
Ma poi il ragionamento che si fa:tanto,quando progredirai,"ripristini" ed avrai un modello di nuovo cattivo. Ma per arrivare a sfruttare in toto,le potenzialità di questo modello ne dovrà passare di acqua sotto i ponti(e per i comuni mortali,parliamo di anni!). Una persona,ai giorni d'oggi,resta con lo stesso modello per 4..5..6 anni?! Non credo proprio... C'è chi fa solo hovering ma si sente in "obbligo" di cambiare il modello perchè è uscita una nuova versione,figuriamoci,se uno si mantiene per anni lo stesso modello. Da qui deriva,la mia discutibilissima conclusione:ognuno si sceglie il modello che più si avvicina al suo stile,con le caratteristiche di indole di base che ha. Ripeto,poi mi posso sbagliare,non sono un esperto e cerco di farmi idee oggettive. Ciao Fulvio | |
03 novembre 08, 13:05 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
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Il Protos non è un modello cattivo da 3D che con accorgimenti va bene anche per i principianti. Il Protos è un modello molto flessibile che si adatta a diverse tipologie di utenza. saluti, Corrado |
03 novembre 08, 13:32 | #26 (permalink) Top |
User |
Vorrei aggiungere che quando si parla di crash non c'è una regola, ogni caduta provoca danni differenti a secondo di quello che è successo con tutte le variabili del caso.............. Si può partire dalla sostituzione del semplice carrello alla sostituzione completa del telaio ecc..... Sarebbe bello sapere prima quello che si ronperà in modo da avere i ricambi giusti sempre a portata di mano. Andando a naso, su un modello più leggero (che non vuol dire meno robusto) normalmente i danni dovrebbero essere più limitati,....ma anche li non è una regola fissa.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
04 novembre 08, 18:54 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi permetto di svelare io l'arcano...posso? Ma si dai... Protos in greco, significa "il primo" o qualcosa di molto simile... La pronuncia corretta in greco prevede l'accento sulla seconda "o"...noi lo chiamiamo accentato sulla prima "o" invece...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
04 novembre 08, 19:00 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
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....aspetta provo ad indovinare.....perche' il PROTOS e' un asteroide che forma il disco protoplanetario.......!!! | |
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