Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 08, 13:53   #16 (permalink)  Top
Ceres
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ciao, che io sappia non ha ridotto nessun "effetto dissipativo" Il Protos è da sempre che è così.
I voli da 5/6 minuti che abbiamo visto fare tutti da Corrado sono sempre stati voli estremi ed al limite proprio per verificare il modello nelle sue condizioni limite e di stress estremo.

Credo che abbia scritto in quest'area perchè è in quest'area che qualcuno (e altri gli sono andati dietro) ha continuato a dire che il Protos non è adatto ai principianti.

Comunque sia, come sua abitudine, Corrado ha risposto con "fatti e non parole".

(anche se alcuni voletti di retro e altri piroettati non mi sembravano proprio voli da principianti)

Ciao

quando parlo di effetti dissipativi.. mi riferivo rispetto agli altri eli della stessa classe.
il peso innanzi tutto, e poi la trasmissione a cinghia gli conferisce una scorrevolezza mai vista in un hely, e suppongo.. per il poco che ne so, che gli attriti derivanti da una sola cinghia siano molto minori di quelli generati da almeno 2 coppie di ingranaggi x gli hely "standard", uniti alla cinghia /cardano in coda.

per i "fatti e non parole", quoto appieno. è li da vedere il protos (sia in 3d che in "versione soft" con 12 min di volo).
come ho gia detto molte vole, tanto di cappello.. e il cappello si mette in testa ai fatti.. non alle parole. quelle volano via con un niente
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando