Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 08, 13:24   #311 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
ragazzi che palle non se ne può proprio +sperando in un ritorno veloce dalle ferie di qualche moderatore,accingiamoci a seguire stasera un'altra puntata di : gaui..ed elyteo per te c'è tatiana...
saluti yuri
ammiro quelli che si sono fermati alcuni post fa
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 13:47   #312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
x fire

avevo quasi l'intenzione di acquistare un xfire 450,così,per vedere se effettivamente è tanto superiore al trex,ma,non sò bene per quale motivo,ci stò ripensando..........forse 32 pagine di 3ad mi han fatto cambiare xidea su questa fantomatica xditta??
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 13:49   #313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
va be vedremmo chi avrà ragione è inutile continuare...
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 14:03   #314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da Nebula78 Visualizza messaggio
Scusate prima di prendere in considerazione e modificare un modello a caso già esistetnte non si dovrebbe chiedere il permesso a chi lo ha creato???
per modificarlo (quindi creare un kit upgrade) no, ma per riverderlo sotto altro nome mi sa proprio che nessuna persona te lo darebbe
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 14:07   #315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
avevo quasi l'intenzione di acquistare un xfire 450,così,per vedere se effettivamente è tanto superiore al trex,ma,non sò bene per quale motivo,ci stò ripensando..........forse 32 pagine di 3ad mi han fatto cambiare xidea su questa fantomatica xditta??
se proprio vuoi provare un x-fire 450 prendi l'originale cioè x-perience 450 di fornaroli ...
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 15:19   #316 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.763
Il regolamento del forum impone agli utenti commerciali l'accredito come commerciante, naturalmente dalla richiesta all' attivazione come tale passa del tempo dato che di lavoro dietro ad un forum ce n'é parecchio, per cui c'é un lasso di tempo in cui un commerciante può apparire come semplice user.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 15:20   #317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrino
 
Data registr.: 17-05-2008
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
se proprio vuoi provare un x-fire 450 prendi l'originale cioè x-perience 450 di fornaroli ...
originale per originale tanto vale andare sul Gulang/CopterX che per giunta costano una bella cifra di meno
corrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 15:22   #318 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Sia per chi commercia che per i normali utenti, cito uno stralcio del regolamento che riguarda gli utenti con attività commerciale.

7. Utenti con attività commerciale
Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum si è deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore.
Il rivenditore in questione deve inviare la richiesta per l'assegnazione del nick rivenditore all'indirizzo
baronerosso@baronerosso.it, è obbligatorio che l'email usata per la registrazione sia riconducibile ad rivenditore stesso, ad esempio legata ad un dominio intestato all'attività in questione.
Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

NON è concesso:
- intervenire nell'area mercatino
- intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop
- inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM

è concesso:
- interviene per tutelare la propria immagine
- intervenire in thread che coinvolgono direttamente i propri prodotti

Riguardo la firma è concesso inserire un semplice link al proprio sito, in formato standard (ovvero senza modifiche di carattere), oltre al proprio nick/nome e posizione aziendale, non è permesso inserire banner o annunci di alcun tipo.
Nel caso vengano scoperti utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, che non si sono dichiarati ed inviano messaggi direttamente o indirettamente con riferimenti alla propria attività, verranno direttamente bannati ed oscurato il proprio link commerciale.

Aggiungo che nel caso l'utente con attività commerciale abbia già fatto domanda all'amministratore e non ottenuto ancora il nick ufficiale debba comportarsi comunque come qualsiasi altro utente finchè non avrà ottenuto l'assegnazione.

Mi auguro che questo mio intervento venga preso in debita considerazione.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 22:43   #319 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Ho eseguito alla lettera tutte le indicazioni richieste del Barone, e siamo in attesa di essere inseriti come venditori (richiesta attivata da oltre un mese!!)!.... grazie!

Per informazione degli utenti del forum, pubblico uno dei diversi MP che ho ricevuto oggi e che mi hanno fatto enorme piacere, naturalmente non metto il nome per ovvi motivi, l'unico pubblicabile perché privo di torpiloqui o pensieri personali su diversi utenti intervenuti.

ciao ciao

ElyTeo


-----------------------------------------------------------------------------------
MI dispiace sentire tutta quella sfilza di critiche ( direi piu' malignita') sull' x450 e x500, a mio avviso stai facendo un buon lavoro.
Esiste un sacco di gente che parla solo perché è dietro una tastiera o ha la lingua in bocca ,purtroppo, sinceramente di modellismo e di tecnologia non ne capisce niente.
Come vedi non sono intervenuto nella discussione del forum perché mi rifiuto di rispondere a certi elementi.
In ogni modo mi sembri un tipo tosto e non hai certo bisogno di incoraggiamenti. Ciao e buon volo.

saluti ******

------------------------------------------------------------------
Ciao ******,
credimi, non hai idea di quanto mi faccia piacere questo tuo MP.
Oggi ero 1po deluso, sono stato aggredito in modo veramente maleducato ed incompetente!
Tutto quello che facciamo è al 90% passione e poi x un 10% lavoro e sentirsi preso per i fondelli non è bello...... ma non ci sono problemi, ci siamo abituati, l'importante è fare bella figura al campo e con i clienti, che stanno diventando sempre più numerosi e quello che è importante è che sono super CONTENTI!!!

grazie e rigrazie .....

ElyTeo (Giuliano)
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 23:55   #320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi io ve l'ho già detto in precedenza e torno ripeterlo..
E' deludente constatare che vi sia tanto accanimento nei confronti di una persona come Giuliano.
Io lo conosco bene. Non lo merita...
Avete veramente esagerato

Rileggetevi l'intervento di staudacher300, "dalla richiesta all' attivazione come tale passa del tempo dato che di lavoro dietro ad un forum ce n'é parecchio, per cui c'é un lasso di tempo in cui un commerciante può apparire come semplice user"

Per cui risparmiatevi tutta questa malignità nell'accusare Giuliano di voler fare il furbo!
Sia chiaro: Lui il suo dovere l'ha fatto!
Attendiamo con pazienza che l'amministratore modifichi la sua utenza.
D'ora in avanti spero i vostri interventi siano un pò più costruttivi e meno polemici.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
XFire -- XLipo ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 118 27 ottobre 08 21:02
xfire helicopter 450 ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 303 20 ottobre 08 14:18
informazione XFire davide69 Elimodellismo Principianti 4 14 settembre 08 18:28
Aiuto! ... consiglio x promo XFire 450 ElyTeo Elimodellismo in Generale 35 08 settembre 08 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002