Ho eseguito alla lettera tutte le indicazioni richieste del Barone, e siamo in attesa di essere inseriti come venditori (richiesta attivata da oltre un mese!!)!.... grazie!
Per informazione degli utenti del forum, pubblico uno dei diversi MP che ho ricevuto oggi e che mi hanno fatto enorme piacere, naturalmente non metto il nome per ovvi motivi, l'unico pubblicabile

perché privo di torpiloqui o pensieri personali su diversi utenti intervenuti.
ciao ciao
ElyTeo
-----------------------------------------------------------------------------------
MI dispiace sentire tutta quella sfilza di critiche ( direi piu' malignita') sull' x450 e x500, a mio avviso stai facendo un buon lavoro.
Esiste un sacco di gente che parla solo perché è dietro una tastiera o ha la lingua in bocca ,purtroppo, sinceramente di modellismo e di tecnologia non ne capisce niente.
Come vedi non sono intervenuto nella discussione del forum perché mi rifiuto di rispondere a certi elementi.
In ogni modo mi sembri un tipo tosto e non hai certo bisogno di incoraggiamenti. Ciao e buon volo.
saluti ******
------------------------------------------------------------------
Ciao ******,
credimi, non hai idea di quanto mi faccia piacere questo tuo MP.
Oggi ero 1po deluso, sono stato aggredito in modo veramente maleducato ed incompetente!
Tutto quello che facciamo è al 90% passione e poi x un 10% lavoro e sentirsi preso per i fondelli non è bello...... ma non ci sono problemi, ci siamo abituati, l'importante è fare bella figura al campo e con i clienti, che stanno diventando sempre più numerosi e quello che è importante è che sono super CONTENTI!!!
grazie e rigrazie .....
ElyTeo (Giuliano)