| | #293 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #294 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Per Mikado è noto che non saremo i distributori ma rivenditori, ora il maschio è gestito in Italia da Radio Sistemi, quindi ci saranno garanzie maggiori di ottimo lavoro. ![]() capisco che tutte le persone pro flighttech si sono schierate a proteggere il proprio sponsor ma noi abbiamo mentalità diversa! Se un oggetto è verde e ci dicono che è rosso, per noi rimane verde! Se le batteria Flightpower EVO25 e EVO30 sono nettamente inferiori a quello che si trova in commercio attualmente ....... sono inferiori e BASTA!! .... fino a quando non decideranno di farle meglio! ElyTeo | |
| | |
| | #296 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: Piemonte
|
Vai sereno che per quello che riguarda l'XFire 450 abbiamo una gestione ricambi e assistenza "immediata", senza problemi di magazzino, il tutto è gestito da una società di distribuzione registrata alla camera di commercio con una sua partita IVA e quindi non è una "rivendita AMATORIALE", informati prima di scrivere! Logicamente l'Xfire 450 ha basi e non solo, da quello che ho potuto leggere nel post del Rex-450 Align e naturalmete i pezzi di ricambio li trovi ovunque,anche dal verduriere ma scusate, se compro un xfire (molto carino) posso montare qualunque pezzo del 450 rex? ...ma a questo punto visto il prezzo piu' alto dell'xfire non mi conviene comprare direttamente il rex 450 che costa di meno?Altro dilemma es: compro un elicottero da voi perche' è migliore per modifiche ecc.. non è che dopo un paio di anni chiudete i battenti?
__________________ T-REX 450 - T-REX 600 |
| | |
| | #297 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2008
| Citazione:
e perchè allora non ti identifichi in modo appropriato???? perchè i moderatori consentono a te di fare il bello e il cattivo tempo facendoti pubblicità a sbaffo mentre altri USER per molto meno sono stati Bannati? perchè io che ho una dozzina di modelli da vendere per far posto a nuovi acquisti devo seguire le regole mentre tu in completa anarchia e strafottente menfreghismo ti fai i fatti tuoi??? Gaui o Non Gaui che sia? | |
| | |
| | #299 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
per quanto riguarda Mikado dubito che Elyteo e tutta la sua numerosa e ricchissima famiglia riuscirebbe a sostenere distribuzione Mikado visto che Modelberg (qui dalle mie parti) non è stato in grado di sostenere la distribuzione nonostante sia una realtà storica e radicata sul territorio... e se comprano da radiosistemi apriti cielo....con i prezzi che praticano un altro giro di ricarico li porterebbe fuori mercato ben oltre di quanto non lo siano già ora quanto al dilemma della chiusura tra due anni o due mesi ...grazie al cielo come detto sopra l'unica fortuna per i possessori di x-fire sta nel fatto che i pezzi siano identici a kds/gulang/align ANCHE PER QUALITA' DI MATERIALI si trovano da elyshop, winningmodels, rc-modelmania e in molti altri luoghi senza problemi | ||
| | |
| | #300 (permalink) Top | |
| Citazione:
e tu sei quello che se è rosso è rosso e se è verde è verde??? ma in che film??? tu la coerenza non sai manco dove sia di casa... aerografati di bianco e riparti da zero che è meglio... di sputtanamento ne hai preso già a carrettate... se mai hai avuto un minimo di credibilità...credo che ormai dovrebbe restarti un minimo di dignità per defilarti... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |