Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 08, 09:25   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Certo che però è strano, a febbraio Gaui modificava il suo ely su indicazione di x-fire, e poi tutto d'un tratto a ottobre si tirano indietro e dicono: "se lo vuoi, compratelo da flightech". Gente poco seria.
gaui non ha mai modificato il proprio modello su loro indicazione...
Vecchio 27 ottobre 08, 09:28   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
Ero un pò ironico..
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 11:26   #293 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2005
Citazione:
nooooooooooooooooooo non rovinatemi anche il micado per piacere... ps c'è già chi distribuisce mikado... ed almeno se lo rivendete vendetelo con il suo nome.
dubito che mikado o il suo distributore, che se non sbaglio attualmente è Radiosistemi(!), starebbero a guardare.
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 11:35   #294 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 14-12-2007
Citazione:
noi a GAUI (x l'esattezza a Giugno) abbiamo chiesto se era possibile mettere sul telaio dei servi più grandi, come nel 550 e loro ci hanno risposto che stavano ridisegnando il telaio della prima versione e che avrebbero integrato la possibilità di poter utilizzare 2 differenti tipologie di servi.

Per Mikado è noto che non saremo i distributori ma rivenditori, ora il maschio è gestito in Italia da Radio Sistemi, quindi ci saranno garanzie maggiori di ottimo lavoro.

capisco che tutte le persone pro flighttech si sono schierate a proteggere il proprio sponsor ma noi abbiamo mentalità diversa!
Se un oggetto è verde e ci dicono che è rosso, per noi rimane verde!

Se le batteria Flightpower EVO25 e EVO30 sono nettamente inferiori a quello che si trova in commercio attualmente ....... sono inferiori e BASTA!! .... fino a quando non decideranno di farle meglio!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 11:40   #295 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da publo Visualizza messaggio
dubito che mikado o il suo distributore, che se non sbaglio attualmente è Radiosistemi(!), starebbero a guardare.
coem pensavo io più che il distributore mikado stessa non starà a guardare.
Vecchio 27 ottobre 08, 11:51   #296 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nebula78

Data registr.: 25-10-2008
Vai sereno che per quello che riguarda l'XFire 450 abbiamo una gestione ricambi e assistenza "immediata", senza problemi di magazzino, il tutto è gestito da una società di distribuzione registrata alla camera di commercio con una sua partita IVA e quindi non è una "rivendita AMATORIALE", informati prima di scrivere!

Logicamente l'Xfire 450 ha basi e non solo, da quello che ho potuto leggere nel post del Rex-450 Align e naturalmete i pezzi di ricambio li trovi ovunque,anche dal verduriere ma scusate, se compro un xfire (molto carino) posso montare qualunque pezzo del 450 rex? ...ma a questo punto visto il prezzo piu' alto dell'xfire non mi conviene comprare direttamente il rex 450 che costa di meno?
Altro dilemma es: compro un elicottero da voi perche' è migliore per modifiche ecc.. non è che dopo un paio di anni chiudete i battenti?
Vecchio 27 ottobre 08, 12:15   #297 (permalink)  Top
User

L'avatar di corrino

Data registr.: 17-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Vai sereno che per quello che riguarda l'XFire 450 abbiamo una gestione ricambi e assistenza "immediata", senza problemi di magazzino, il tutto è gestito da una società di distribuzione registrata alla camera di commercio con una sua partita IVA e quindi non è una "rivendita AMATORIALE", informati prima di scrivere!

ElyTeo
quindi mi stai dicendo che tu Elyteo sei un commerciante e non un semplice "USER"??

e perchè allora non ti identifichi in modo appropriato????

perchè i moderatori consentono a te di fare il bello e il cattivo tempo facendoti pubblicità a sbaffo mentre altri USER per molto meno sono stati Bannati?

perchè io che ho una dozzina di modelli da vendere per far posto a nuovi acquisti devo seguire le regole mentre tu in completa anarchia e strafottente menfreghismo ti fai i fatti tuoi???
Gaui o Non Gaui che sia?
corrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 12:20   #298 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-10-2008
Altro dilemma es: compro un elicottero da voi perche' è migliore per modifiche ecc.. non è che dopo un paio di anni chiudete i battenti?[/QUOTE]

Ma dobbiamo sopportarli per altri 2 anni???
Fiat Voluntas Tua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 12:26   #299 (permalink)  Top
User

L'avatar di corrino

Citazione:
coem pensavo io più che il distributore mikado stessa non starà a guardare.
Citazione:
Originalmente inviato da Nebula78 Visualizza messaggio

Logicamente l'Xfire 450 ha basi e non solo, da quello che ho potuto leggere nel post del Rex-450 Align e naturalmete i pezzi di ricambio li trovi ovunque,anche dal verduriere ma scusate, se compro un xfire (molto carino) posso montare qualunque pezzo del 450 rex? ...ma a questo punto visto il prezzo piu' alto dell'xfire non mi conviene comprare direttamente il rex 450 che costa di meno?
Altro dilemma es: compro un elicottero da voi perche' è migliore per modifiche ecc.. non è che dopo un paio di anni chiudete i battenti?

per quanto riguarda Mikado dubito che Elyteo e tutta la sua numerosa e ricchissima famiglia riuscirebbe a sostenere distribuzione Mikado visto che Modelberg (qui dalle mie parti) non è stato in grado di sostenere la distribuzione nonostante sia una realtà storica e radicata sul territorio...
e se comprano da radiosistemi apriti cielo....con i prezzi che praticano un altro giro di ricarico li porterebbe fuori mercato ben oltre di quanto non lo siano già ora

quanto al dilemma della chiusura tra due anni o due mesi ...grazie al cielo come detto sopra l'unica fortuna per i possessori di x-fire sta nel fatto che i pezzi siano identici a kds/gulang/align ANCHE PER QUALITA' DI MATERIALI
si trovano da elyshop, winningmodels, rc-modelmania e in molti altri luoghi senza problemi
Vecchio 27 ottobre 08, 12:30   #300 (permalink)  Top
User

L'avatar di corrino

Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
noi a GAUI (x l'esattezza a Giugno) ...noi abbiamo mentalità diversa!
Se un oggetto è verde e ci dicono che è rosso, per noi rimane verde!

Se le batteria Flightpower EVO25 e EVO30 sono nettamente inferiori a quello che si trova in commercio attualmente ....... sono inferiori e BASTA!! .... fino a quando non decideranno di farle meglio!

ElyTeo
e tu sei quello che non parla male degli altri??

e tu sei quello che se è rosso è rosso e se è verde è verde???
ma in che film???

tu la coerenza non sai manco dove sia di casa...
aerografati di bianco e riparti da zero che è meglio...
di sputtanamento ne hai preso già a carrettate...
se mai hai avuto un minimo di credibilità...credo che ormai dovrebbe restarti un minimo di dignità per defilarti...
Rispondi

Bookmarks