| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts | Info radio
Amici...vorrei un consiglio da voi.. Mi piacerebbe comprare una rabio di qualità..pernsavo ad una Futaba... magati la 10C Futaba 10C 10-Channel 2.4GHz Computer System o la 9C Futaba® 9C Super 9-Channel Radio la volevo con 9/10 canali perche vorrei, piu avanti, realizzare delle riproduzioni..quindi tra retrattili, luci ed altro, oltre ai 6 canali per l'ely, volevo mantenermene qualcuno libero.. Preferivo quelle col display grafico per una migliore facilità di visualizzazione delle curve, passo, piatto ecc..ecc... Quanto vengono questi due modelli? Qualcuno di voi ce l'ha? sapete darmi delle info su come vanno, se vi trovate bene ecc?
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
|
io personalmente scarterei la 9c pur essendo un'ottima radio punterei a qualcosa di nuovo ...la 10c l'ho vista va ovviamente bene (visto i calibri di cui stiamo parlando) esteticamente pero' la futaba, a mio parere, una radio di quel costo poteva curarla un po' di più ...poi secondo me dipende tanto da che radio provieni... se hai futaba io starei su futaba almeno hai già un idea su come funzioni... puoi vedere la JR 9303 ![]() ![]() QUI |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se ne avessi la possibilita la T10 subito! e piu completa e basta!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |