| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() | xk k130 rtf
buon giorno a tutti e buona domenica,ma nessuno ne parla del k130?????? nessuno lo ha ancora comprato??? se si,si faccia avanti nn sia timido ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho bisogno di sapere le opinioni....lo vorrei acquistare uno x sotto casa mia.... nel giardino.. ho i miei acro classe 500 ma e da qualche tempo che volo col v977 sotto casa quando nn ho voglia di uscire...e volevo vedere uno ma con un po di più sprint...e il 130 e una 2s.... dai video nn sembra male e da quanto capisco SEMBRA che stia suscitando interesse nel mondo......ma qua..............................buuuuu voi che ne pensate???????? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso che sia un modello per chi voglia fare un 3D diciamo ad un livello più alto oppure se già possiede un V977 o un XK-K110 e gli mette il brushless di coda, delle batterie con più ampere otterrà più autonomia di volo.. ma perdendo qualcosa in agilità penso...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
ciao Eagle366 e grazie x avermi risposto....pensavo di nn trovare più una risposta.. si si ho visto la discussione delk110 e le mod... tante modifiche e casini poi cambia pochissimo....( opinione mio) il 130 ha le lame rigide la testa in metallo la centralina che mi pare più ben fatta ed e una 2 s....insomma un altro elicotterino direi io.... tu gli hai dato un occhiata?????????? dagli giusto x curiosità... secondo me nn vale la pena fare tutte quelle mod x un k110 sinceramente credevo di trovare in giro piu interesse al 130...forse e ancora presto,e da poco uscito |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
be anche il 977 e il k110 sono x il 3d..... solo che sono un po più farfalloni,mentre il 130 avendo meno gioco ed le lame rigide ed 2s e molto più pronto alla risposta.... col 110 se non sei pronto a riprenderlo nelle manovre acro e dura riprenderlo....mia esperienza ![]() ![]() ![]() ![]() mentre col 130 e più reattivo... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
|
L'xk k130 mi sembra un bell'elicottero.Non sono esperto di 3d,ma a 2s dovrebbe avere una ottima potenza.Però...mio opinione personale...lo avrei visto bene con un servo di coda o alla meno peggio con un brushless di coda, specialmente per chi fa 3d.Se ti parte il motore a spazzole di coda e lo sbatti a terra di cattiveria non è il massimo.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Possiede solo lo swich per mode 1 e mode 2 ...forse.... se uno sa dove mettere le mani si potrebbe fare... scambiando le connessioni dei cavi...ma è solo teoria (non so come sia fatta al suo interno ) e ci vuole uno ferrato in queste manipolazioni il cui esito potrebbe essere incerto...al tuo posto imparerei uno dei 2 che possiede e cioè il mode 2 che è il più diffuso tra gli elicotteristi RC ... ![]() PS: guarda a cosa mi riferisco...https://www.baronerosso.it/forum/rad...versibile.html
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 12 aprile 19 alle ore 00:11 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
puoi cambiare dal 1 al 2...ma no il 3... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
cmq dal momento che voli malapena come dici,nn ti converrebbe imparare in mod 1 o mod 2 che cosi troveresti sia le radio già giusta ed troveresti tanta gente che ti aiuterebbero??? in mod 3 sono picchi a volarci...ovviamente questo e solo un mio parere ok...poi ognuno vola come si trova meglio... in mode 2 e quello più diffuso ecco... altrimenti se hai una radio futaba lo bindi alla tua... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |