BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   xk k130 rtf (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/379786-xk-k130-rtf.html)

eros 73 31 marzo 19 11:20

xk k130 rtf
 
buon giorno a tutti e buona domenica,ma nessuno ne parla del k130??????
nessuno lo ha ancora comprato???
se si,si faccia avanti nn sia timido:P:P:P:P:P:P:P
ho bisogno di sapere le opinioni....lo vorrei acquistare uno x sotto casa mia....
nel giardino..
ho i miei acro classe 500 ma e da qualche tempo che volo col v977 sotto casa quando nn ho voglia di uscire...e volevo vedere uno ma con un po di più sprint...e il 130 e una 2s....
dai video nn sembra male e da quanto capisco SEMBRA che stia suscitando interesse nel mondo......ma qua..............................buuuuu
voi che ne pensate????????

eros 73 01 aprile 19 07:22

Dunque...... Nessuno che lo ha?????
E uscito da poco ma pensavo che qualcuno lo avesse già acquistato................

Eagle366 03 aprile 19 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da eros 73 (Messaggio 5143649)
Dunque...... Nessuno che lo ha?????
E uscito da poco ma pensavo che qualcuno lo avesse già acquistato................


Penso che sia un modello per chi voglia fare un 3D diciamo ad un livello più alto oppure se già possiede un V977 o un XK-K110 e gli mette il brushless di coda, delle batterie con più ampere otterrà più autonomia di volo.. ma perdendo qualcosa in agilità penso...:unsure:

eros 73 03 aprile 19 16:54

ciao Eagle366
e grazie x avermi risposto....pensavo di nn trovare più una risposta..
si si ho visto la discussione delk110 e le mod...
tante modifiche e casini poi cambia pochissimo....( opinione mio)
il 130 ha le lame rigide la testa in metallo la centralina che mi pare più ben fatta ed e una 2 s....insomma un altro elicotterino direi io....
tu gli hai dato un occhiata?????????? dagli giusto x curiosità...
secondo me nn vale la pena fare tutte quelle mod x un k110
sinceramente credevo di trovare in giro piu interesse al 130...forse e ancora presto,e da poco uscito

eros 73 03 aprile 19 17:00

be anche il 977 e il k110 sono x il 3d.....
solo che sono un po più farfalloni,mentre il 130 avendo meno gioco ed le lame rigide ed 2s e molto più pronto alla risposta....
col 110 se non sei pronto a riprenderlo nelle manovre acro e dura riprenderlo....mia esperienza:P:P:P:P
mentre col 130 e più reattivo...

Fabriz eli 03 aprile 19 21:54

L'xk k130 mi sembra un bell'elicottero.Non sono esperto di 3d,ma a 2s dovrebbe avere una ottima potenza.Però...mio opinione personale...lo avrei visto bene con un servo di coda o alla meno peggio con un brushless di coda, specialmente per chi fa 3d.Se ti parte il motore a spazzole di coda e lo sbatti a terra di cattiveria non è il massimo.

eros 73 03 aprile 19 22:43

ciao Fabriz eli..
si hai perfettamente ragione.
ma in quel caso avrei preso un po di motore di coda come ricambio....costo minimo su banggood....come altri pz vari...
ma ely micro nn ne ho visti ancora col motore brushless di coda...
ho ne hai visto qualcuno???
a parte gli amici che stanno mod. il k110

Fabriz eli 03 aprile 19 22:55

Purtroppo penso che al momento bisogna andare sui vari eli della Blade,che purtroppo hanno altri costi.Cmq anche avere dei motori a spazzole di scorta è una buona soluzione.

eros 73 04 aprile 19 08:52

mi sono accorto ora che sei tu quelle delle mod del k110...
be,i miei complimenti x l'evoluzione :wink::wink::wink::wink::wink:
ma come hai capito nn e per me...
nn ho tanta voglia di stare li ha mod e tenerlo fermo.....
come ho scritto precedentemente di solito volo col 500..
il micro e soltanto x fuori casa mia,quando nn ho voglia di spostarmi con la macchina...
il 977 ho cambiato solo una volta il motorino,perché lo avevo comprato usato,ma altrimenti va bene...
dato che volo col grande il piccolo lo uso nn tanto spesso diciamo ogni tanto...
diciamo forse x me nn vale la pena quelle mod...
anche se e molto interessante...infatti vi sto seguendo,ma nn credo di avere la pazienza di tutto quello che fate...

eros 73 04 aprile 19 09:36

ho appena visto il blade 130s.......
il costo e notevole...si
ma c'e un perché....

1) ha il motore di coda brushless...
2) ha 3 funzioni di volo...totalmente assistito / parzialmente assistito / e nn assistito x il 3d..
3)in più ha la funzione salvataggio,,,,,,,,,,che e una bella cosa :P:P:P:P
tanta roba..giustificato...penso io..
però plasticoso,testa tutto di plastica.le lame plastiche,gli ingranaggi dei servi............................................. ..............bu.....nn so se e meglio o peggio...i servi che abbiamo sui nostri mod.k110 e 977 hanno più ingranaggi interno servo.......
mentre il 130 testa in metallo e le lame più rigide...e tubo di coda in carbonio...ed e un modello leggerissimo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002