Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 15, 12:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Cercare in Europa, magari nel negozio sotto casa, modelli allo stesso prezzo della Cina è pura ingenuità (scusa il termine), visto che ci sono costi d'importazione, tasse di sdoganamento, costi di gestione dei negozi e tasse sui guadagni che chi paga se non il cliente, altrimenti di che vivrebbe il negoziante. Non so se lo vendono in Europa.
Mi scuso per questa "tirata", avendo completamente dimenticato che sia HobbyKing che Banggood hanno negozi europei con prezzi di poco superiori a quelli cinesi, per contro le spese di spedizione economica non sono incluse nel prezzo o comunque maggiori di quelle dalla Cina.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 15, 14:27   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
Vai direttamente di Hisky, visto che comunque un elicottero vero lo hai già usato.
Al massimo compra un v931 in seguito sia per la doppia modalità che per la bellissima riproduzione
__________________
WlToys v911 - v931
ElyQ EQ.04 v2
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 15, 16:46   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Vai direttamente di Hisky, visto che comunque un elicottero vero lo hai già usato.
Al massimo compra un v931 in seguito sia per la doppia modalità che per la bellissima riproduzione
Cosi mi fate diventare ancora più indeciso , comunque, ho deciso che prendo un hisky hcp 100s così imparo anche a fare il binding. Qualcuno mi può consigliare un sito che vende un kit completo di satellite+ricevente esterna compatibile con la dx6i? Inoltre mi potete spiegare quali sono le caratteristiche deve avere il satellite per essere compatibile con la mia radio e quali caratteristiche deve avere la ricevente esterna? In realtà potrei comprare il modello con adattatore ht8 ma voglio imparare a fare il binding prima
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 15, 17:47   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Il modulo ht8 è per futaba,hai futaba tu?
Adesso controllo in giro per ricevente e satellite,però puoi anche digitare su Google satellite and RX dsm2 dsmx,e farti un idea..............
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 15, 18:07   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
OrangeRx R110X DSMX/DSM2 Compatible Satellite Receiver.
Questo satellite va benissimo oppure c'è anche questo più piccolo:


OrangeRx R111XN DSMX/DSM2 Compatible Nano Satellite Receiver

Come ricevente va bene questa.



OrangeRx R720X 7Ch 2.4GHz DSM2/DSMX CompFullRangeRx w/SatDivAnt,F/Safe&CPPM
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 15, 19:48   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Allora i due satelliti sono entrmabi disponibili nello International Warehouse, mentre la ricevente non è disponibile ne in europa ne in uk ne nello International Warehouse quindi dovrei cambiare modello cosa ne pensi di questo:

1 OrangeRx R615X DSM2/DSMX Compatible 6Ch 2.4GHz Receiver w/CPPM (EU Warehouse)

2 OrangeRx R410X DSMX Compatible 4Ch/6CH PWM/CPPM 2.4Ghz Receiver

3 DM6F 2.4GHz DMSS 6CH Parkfly Receiver

4 FrSky X6R 6/16Ch S.BUS ACCST Telemetry Receiver W/Smart Port (2015 EU version)

Quale mi consigli tra questi qui elencati? Inoltre a cosa serve la funzione cppm?
Comunque leggevo in rete che il l'adattatore ht8 sembra funionare con le radio spektrum e anche con la dx6i ma funziona non perfettamente per questo opto il bind con il sattelite
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 15, 20:49   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Nessuna delle 4 che hai postato va bene,le prime due,non hanno l ingresso per il satellite,mentre le altre usano protocolli differenti.

Mi ero informato tempo fa del modulo ht8 ma sembra proprio che la risoluzione non sia adeguata,quindi meglio lasciar perdere.

Ho controllato e sembra proprio che al momento non ci siano rx orange(che facciano al nostro caso) disponibili da hk.
A questo punto si può cercare su ebay o andare direttamente di spektrum,ma i costi sono altri......
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 15, 21:09   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Nessuna delle 4 che hai postato va bene,le prime due,non hanno l ingresso per il satellite,mentre le altre usano protocolli differenti.

Mi ero informato tempo fa del modulo ht8 ma sembra proprio che la risoluzione non sia adeguata,quindi meglio lasciar perdere.

Ho controllato e sembra proprio che al momento non ci siano rx orange(che facciano al nostro caso) disponibili da hk.
A questo punto si può cercare su ebay o andare direttamente di spektrum,ma i costi sono altri......
Mi puoi postare qualche ricevente da eBay? Comunque come faccio a capire se c'è l'ingresso per il satellite? Inoltre quale protocollo devono avere? Non basta che le riceventi usano protocollo dsmx? In definitiva quali caratteristiche deve avere la ricevente per essere compatibile?

Inviato dal mio Xperia V utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 15, 23:35   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da pinozzo78 Visualizza messaggio
Mi sento di consigliarti in qualità di possessore di uno dei wltoys di nn considerarli nemmeno. . Fanno cacare il giro a 6 assi rende troppo facile il pilotaggio e poco reale appena passerai a una classe più decente come quella del 450 e in su ti troveresti un elicottero completamente diverso dapilotare... voglio dire hai già la dx6 ? Comprati un bel mcpx bl o un blade 130 x che appena avrai la tua destrezza ti verranno fuori 4 belle cosine usa tanto di sim. E se puoi fatti seguire da un amico vicino o frequenta dei campi volo. ..
Perché dici fan cacare,io ho il v977 è in modalità 6g si comporta come un 450 con la differenza sostanziale che è molto ma molto più nervoso e meno stabile. Io ci sto facendo un po' di pratica è nel frattempo la sto facendo con un mini titan che giustappunto ho messo in hovering oggi per la prima volta...sono due cose differenti ma addirittura fan cagare io trovo che se usato in 6g è un buon allenamento per i pollici ad un costo ragionevole poi i crash non sono quasi mai dannosi,io ho cambiato solo un paio di pale principali la coda è bella robusta e a me piace,non sarà certo un blade ma non costa neanche come un blade...io la penso così
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 09:37   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
m.ebay.it/itm/Ricevente-Orange-DSM2-9-Canali-con-satellite-Orange-Rec-DSM2-with-satellite-/181949936727?nav=SEARCH


Allora come ti ho spiegato,la ricevente deve essere in dsm2 o dsmx ed avere l ingresso per i satelliti,come questa che ti ho postato e la precedente.se guardi bene la foto è la descrizione vedrai due ingressi con la scritta sat1 e sat2,li va attaccato il satellite.purtroppo che io sappia non si riesce a bindare un satellite senza una ricevente o un modulo compatibile(es:brain v bar etc...).

Tornando in tema L ultima che ti ho postato mi sembra un ottima soluzione
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002