Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 15, 21:22   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Sul forum ho conosciuto questi negozi italiani con feedbach decenti che trattano WL Toys, Eligasper, Acquadueo ed Akistore. Di questi ho fatto solo un acquisto, più che soddisfacente, da Acquadueo. Sempre secondo il forum Imondoitalia, dovesse capitarti di trovarlo online, ha una pessima fama.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 15, 22:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 666
ho visto qui : WLtoys V912 4Voies Grand V911 Hélice Simple Télécommande RC Hélicoptère Avec Gyro RTF 2.4Ghz

dal sito hobbygaga lo fanno a 52 euro , e c'e' scritto che la spedizione e' gratuita, se' e' propio cosi e' molto piu' conveniente di altri siti italiani che compreso la spedizione lo fanno a circa 95 euro. solo che sotto la foto del trasmettitore mi pare che ci sia scritto che si puo' passare da mode 1 a mode 2, pero' non fa' cenno del mode 3 e mode 4. anche se' non conoscete il francese potete dirmi se' e' una radio recente o magari visto il prezzo cercano di rifilare la vecchia radio, con cui non potrei installarci un domani gli optional tipo sparamissili , videocamera etc etc...? poi ho seguito fino ad un certo punto sul club modelli la discussione che trattava i vantaggi del l'uscita di un v912 con motore sensa spazzole. sapete dirmi se' quello del sito e' uno di quelli ?. e comunque si trova in giro e c'e' differenza di costi immagino.

e la capottina sapere se' e' possibile cambiarla con una piu' accativante ?
comunque per il v912 che pezzi di ricambio serve comprare ?
scusate le molteplici domande ma mi sto un po' entusiasmando per questo elicottero :-)

Ultima modifica di aliante : 16 giugno 15 alle ore 22:51
aliante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 15, 06:37   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
ho visto qui : WLtoys V912 4Voies Grand V911 Hélice Simple Télécommande RC Hélicoptère Avec Gyro RTF 2.4Ghz

dal sito hobbygaga lo fanno a 52 euro , e c'e' scritto che la spedizione e' gratuita, se' e' propio cosi e' molto piu' conveniente di altri siti italiani che compreso la spedizione lo fanno a circa 95 euro. solo che sotto la foto del trasmettitore mi pare che ci sia scritto che si puo' passare da mode 1 a mode 2, pero' non fa' cenno del mode 3 e mode 4. anche se' non conoscete il francese potete dirmi se' e' una radio recente o magari visto il prezzo cercano di rifilare la vecchia radio, con cui non potrei installarci un domani gli optional tipo sparamissili , videocamera etc etc...? poi ho seguito fino ad un certo punto sul club modelli la discussione che trattava i vantaggi del l'uscita di un v912 con motore sensa spazzole. sapete dirmi se' quello del sito e' uno di quelli ?. e comunque si trova in giro e c'e' differenza di costi immagino.

e la capottina sapere se' e' possibile cambiarla con una piu' accativante ?
comunque per il v912 che pezzi di ricambio serve comprare ?
scusate le molteplici domande ma mi sto un po' entusiasmando per questo elicottero :-)
Occhio che, anche se scrivono in francese, HobbyGaGa è cinese, comunque è affidabile. Non mi sembra che la spedizione sia gratuita perchè quando lo è c'è scritto "Livraison Gratuite". Il modello che hai linkato ha il motore a spazzole. Qui vedi altre versioni " V912 ". Sulla TX non so risponderti.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 15, 10:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
ho visto qui : WLtoys V912 4Voies Grand V911 Hélice Simple Télécommande RC Hélicoptère Avec Gyro RTF 2.4Ghz

dal sito hobbygaga lo fanno a 52 euro , e c'e' scritto che la spedizione e' gratuita, se' e' propio cosi e' molto piu' conveniente di altri siti italiani che compreso la spedizione lo fanno a circa 95 euro. solo che sotto la foto del trasmettitore mi pare che ci sia scritto che si puo' passare da mode 1 a mode 2, pero' non fa' cenno del mode 3 e mode 4. anche se' non conoscete il francese potete dirmi se' e' una radio recente o magari visto il prezzo cercano di rifilare la vecchia radio, con cui non potrei installarci un domani gli optional tipo sparamissili , videocamera etc etc...? poi ho seguito fino ad un certo punto sul club modelli la discussione che trattava i vantaggi del l'uscita di un v912 con motore sensa spazzole. sapete dirmi se' quello del sito e' uno di quelli ?. e comunque si trova in giro e c'e' differenza di costi immagino.
e la capottina sapere se' e' possibile cambiarla con una piu' accativante ?
comunque per il v912 che pezzi di ricambio serve comprare ?
scusate le molteplici domande ma mi sto un po' entusiasmando per questo elicottero :-)


La spedizione è gratuita ? Ma dove lo hai letto ?... Al momento del pagamento ci aggiungono le spese!... Confermo che quello da te linkato ... anche nella peggiore ipotesi ....dovesse essere un fondo di magazzino, la radio (vecchio o nuovo modello )avrà sempre la possibilità di passaggio in tutti e 4 i mode anche se espressamente non dichiarato sul sito. Se vuoi il modello già predisposto per il collegamento dei gudget devi prendere questo...Naviguer par Niveau - Pour débutants - WLtoys Promu V912 Hélicoptère RC 4Voies 2.4Ghz RTF sans Caméra...La radio si riconosce perché ha le scritte bianche sui pulsanti...come è anche descritto la cam te la devi comprare a parte. Se vuoi quello con la cam devi prendere questo...Naviguer par Niveau - Pour débutants - WLtoys Promu V912 4Voies Hélicoptère RC 2.4Ghz RTF avec Caméra. Invece se vuoi il modello col solo motore centrale brushless devi prendere questo...Naviguer par Niveau - Pour débutants - WLtoys V912 4CH LCD Unique Pale RC Hélicoptère RTF 2.4GHz Brushless Version...unico neo per tè e che la PCB non è predisposta per la cam o altri gudget ..anche se le foto ingannano... E per come e messo la parte elettronica se prendi un modello con TX e RC predisposti ai gudget non puoi avere anche il motore brushless neanche se vuoi fare un successivo upgrade..insomma non sono compatibili. La cappottina che spesso chiamiamo Canopy c'è in soli due colori: giallo/verde stile brasile o arancio/giallo/nero...in alternativa puoi metterci (se ti piace... ) quella del suo clone il Monstertronic MT200...che vedi nella foto a seguire...e di cui puoi comprare i pezzi se non trovi quelli del V912.




Per finire come ricambi consiglierei: un set di pale principale ed uno di coda, un set di gear di ricambio, una flybar, una canopy, un set di motori di ricambio se prendi quello a spazzole, una seconda lipo per fare almeno due voli alla volta. Il modello e abbastanza robusto...puoi vedere molti video sul tubo che lo provano...ma e sempre meglio avere delle riserve dei componenti. Quando avrai ricevuto il modello posta le tue considerazioni o domande sul thread a lui dedicato...: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v912-131.html
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 15, 02:37   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
EDIT:


Ho scritto " gudget " al posto di gadget...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 15, 21:39   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 666
scusate non vorrei andare OT ma la curiosita e' tanta , secondo voi con il V912 e' possibile eseguire tonneau e looping ?, per la verita non so' neanche se' con un passo fisso sia possibile.
aliante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 15, 22:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
scusate non vorrei andare OT ma la curiosita e' tanta , secondo voi con il V912 e' possibile eseguire tonneau e looping ?, per la verita non so' neanche se' con un passo fisso sia possibile.
Non mi risulta che sia possibile coi passo fisso nessuna delle due manovre.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 15, 22:37   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 666
peccato. gli eseguivo con gli aeromodelli, e il mio sogno e' sempre stato quello di eseguirli con gli elicotteri grossi, pero' sappiamo quanto costa un heli grosso a passo variabile.
aliante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 15, 22:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
peccato. gli eseguivo con gli aeromodelli, e il mio sogno e' sempre stato quello di eseguirli con gli elicotteri grossi, pero' sappiamo quanto costa un heli grosso a passo variabile.
Però si fanno anche coi microelicotteri a passo variabile, è molto più impegnativo che con gli aerei ma li ho visti fare.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 15, 23:42   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 666
si immagino che si possa fare, visto il 3d extremo su youtube, pero' a me piacerebbe farlo appunto con modelli grandi stabili, all'aperto, e quelli costano un botto, perche' non bisogna considerare solo il prezzo iniziale del hely ma anche sopratutto quello dei crasch che inevitabilmente ci sono. con i pezzi di ricambio che costano molto di piu' di quelli grossi, oserei dire roba da ricchi. io ne so' qualcosa, come ho gia' detto qui nel forum anni fa' pilotavo un hely a scoppio classe 30, quindi neanche tanto costosa rispetta alla 60, ma dopo aver cambiato 4 o 5 volte pale, tubo di coda frizione volano e quan altro, mi era passata la voglia degli elicotteri, ed ho continuato solo con gli aerei, con quelli bastava una toppa e via riprendevo a volare. la passione per l'elicottero mi sta riprendendo ora con gli elettrici, perche' vedo in questi, dei vantaggi enormi rispetto a quelli a scoppio.

Ultima modifica di aliante : 18 giugno 15 alle ore 23:45
aliante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che forza ha questo servo? benno 77 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 04 giugno 11 23:47
Forza centrifuga nel rotore. Panico !! enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 113 27 dicembre 10 16:19
Probabile diffetto motore... BBC25185 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 20 03 luglio 07 22:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002