| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2015
|
Wow problema risolto ora è stabile, ahhh un altro problema che mi ha sempre dato ma lo fa ogni tanto e lo sbattere della flybar sulle eliche a quel punto perde il controllo. Il negoziante mi ha detto che è colpa mia perché do comandi troppo bruschi, e così?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In realtà non è la flybar che sbatte sulle eliche, che in gergo chiamiamo pale del rotore ma bensì ... si verifica un urto tra i pesi della flybar in due punti diversi a seconda del tipo di manovra che hai fatto in quel momento ....quindi può sbattere o sulla canopy (muso/ cappottina che ricopre la parte anteriore dell'heli) o sulla parte iniziale vicino all'attaccatura del trave di coda...da te sarebbe la parte tubolare dove sul finale è attaccato il rotore di coda... ![]() Non hai risposto ad una delle tante domande che ti ho fatto...perciò te la ripropongo: il tuo modello è uscito i due versioni diverse e la seconda di queste è l'aggiornamento dell'altra quindi ti richiedo la tua radio possiede il display ? ... Cosi posso dirti se puoi limitare questo effetto di sbattimento della flybar oppure se ci devi convivere...![]() Aspetto tue notizie... ![]() PS: sentiti ringraziamenti al Moderatore per avere riuniti i post....
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 10 gennaio 15 alle ore 10:55 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Da questo video si vede che sopra al rotore c'è un micro disco questo dovrebbe limitare l'escursione della flybar impedendole di sbattere sull'heli ma visto quanto e piccolo non fa bene il suo dovere... ![]() Nel modello MT200/( = V912) invece il disco è in alluminio ed è un po' più grande ma malgrado ciò il problema permane. Ci sono delle modifiche che si possono apportare per eliminare il problema questa è una di quelle... http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-stopper.html Altri hanno cambiato il piatto con quello più grande della MJX F45 Nell'MT180 sai se si può smontare il Rotor Head ? Oppure è un unico pezzo ? Bisognerebbe allargare il disco...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() come vedi ho messo un filo conduttore con isolante ho provato e la fly bar non sbatte più | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Al posto del filo elettrico si può usare una fascetta serrafili.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
X darkdiffu e Windsurfer Non avevo mai visto fin'ora soluzioni simili ma se devo preferire tra l'una e l'altra penso sia meglio quella di Winsurfer che dovrebbe stare meglio fissata...se serve più spessore aggiungine una seconda fascetta....fai tante prove ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 12 gennaio 15 alle ore 11:08 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |