| | #51 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Basta mettere una curva lineare da -100 a 100 per il passo. Io la normal l'ho eliminata perché così non rischio di dimenticare di attivare lo stunt e crashare in rovescio ![]() Video del volo di ieri (solo il secondo ancora) tutto con una lipo. Sto ancora impostando il giusto valore del passo. Nella prima parte del video il passo è a -20°+20° abbastanza esagerato. Nella seconda parte del video, si vede che atterro, l'ho poi ridotto di un po' ed andava molto meglio, molto più fluido e gestibile. Purtroppo con una sola lipo devi coniugare la voglia di volarlo con quella di "tararlo" ![]() La coda non perde un colpo, la potenza è esorbitante: sembra di essere al simulatore. Perdona molti errori.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
|
Matrix se sono OT fai cancellare dai mod. Io ho la radio H-6 che come dici tu e' programmabile ma per questo modello dovrei prendere il modulino che hai linkato e sostituirlo mantenendo comunque la compatibilita' con gli altri modelli(Hcp100 e Hfp80) giusto? Una cosa non mi torna, nella regolazione del passo la mia radio va da 0 a 100, in quale menu' trovi i valori che hai riportato?
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il modulino che ho linkato è per x6s non credo sia adatto anche alla h-6. Si la compatibilità viene mantenuta con i vecchi modelli. Per l'H-6 non si sa ancora come funziona per il modulo da sostituire. Non tutte le radio hanno la scala dei valori da -100 a +100. Le spektrum e le hisky per esempio lo hanno da 0 a 100 per le curve. 50 equivale a passo 0. Sono usciti i ricambi su banggood e sui prezzi non ci sono sorprese. Sono in linea con quelli dell'HCP100 per fortuna.
| | |
| | #54 (permalink) Top |
|
Grazie mille, sempre gentilissimo. Se avessi novita' in merito alla h-6 gentilmente potresti postarle? Purtroppo non posso dedicare molto tempo ai modelli in questo periodo.
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
matrix intendo dire che non ci sono i D/R ed gli expo nella radio stok le curve poi sono lineari ? se si non sono curve , invece nella devo le impsti tu
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo nella Devo puoi impostare quello che vuoi, anche gli expo.
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| confermo no expo nelle radio stok cioè x6s new e h-6 solo D/R ma forse non modificabili ciè se ne hanno 2 una al 100% ed una al 70% selezionabili per i flightmode su ogni canale e/oppure se non ho capito male anche solo su un canale assegnato ad uno switf
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #60 (permalink) Top |
|
Non ho la radio davanti quindi chiedo venia in anticipo se dovessi sbagliare. La H-6 ha D/R su un interruttore a 2 posizioni e da la possibilità di impostare due modalità di volo con le seguenti voci nel menù: 1)Rappresentato con e che va da -100 a +100(io ho sempre pensato stesse per expo) 2)Rappresentato da D/R che varia da 0 a 100 su 5 punti(credo sia il Dual Rate)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |