Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 14, 16:30   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2014
Residenza: carcare(savona)
Messaggi: 34
nell'attesa della risposta ti volevo anche chiedere se non potevo iniziare con un 6 canali tipo FB 100 ma mi sono letto tutta una discussione e visto che è un'impresa arduacomincerò con quelli che mi hai consigliato tu
assoenri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 14, 17:26   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2014
Residenza: carcare(savona)
Messaggi: 34
Pero` rileggendo le tue risp mi scrivi.che v912 v913 v915 hanno piu ` funzioni sul telecomando,quindi vivisto che devo ordinare.......attendo la risposta e scusa ancora per la noiosagine
assoenri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 14, 18:30   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da assoenri Visualizza messaggio
Pero` rileggendo le tue risp mi scrivi.che v912 v913 v915 hanno piu ` funzioni sul telecomando,quindi vivisto che devo ordinare.......attendo la risposta e scusa ancora per la noiosagine
Intanto, se non lo hai già fatto, leggi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ".

Per sapere la classe di un elicottero basta dividere il diametro del rotore in millimetri per due ed arrotondare la cifra alla decina, quindi il V911 (diametro rotore 192mm) è un Classe 100.

La prima differenza tra il V911 e gli altri tre V è che lo puoi usare anche in casa (con una buona scorta di pale di ricambio e kit di ritocchi per i mobili) mentre gli altri per volare indoor hanno bisogno di una palestra e tutti, all'aperto, non volano colla brezza a più di 5 Kmh.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 08:39   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2014
Residenza: carcare(savona)
Messaggi: 34
Ok grazie,allora vado di v911 per ora e grazie a tutti per la pazienza.
assoenri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 15:58   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2014
Residenza: carcare(savona)
Messaggi: 34
Ragazzi se qualcuno ha ancora voglia di darmi un goccio di attenzione ho ancora una domanda da fare, ho telefonato ad un negozio a 20 chilometri da casa mia di modellismo che sul sito ha il V11 in esaurimento visto che lo volevo comprare subito
ma lui mi ha detto che è un modello fuori produzione e che ne ha uno a 60 65 euro analogo ma di un'altra marca secondo voi cosa mi vuole proporre?scusate non volevo essere noioso ma mi è venuto in mente un negozio anche perché se ho bisogno di qualcosa comunque una cosa spiegata da una persona che mi fa vedere fisicamente magari la capisco meglio che una spiegata su un forum.senza togliere niente i forum logicamente
assoenri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 16:16   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2014
Residenza: carcare(savona)
Messaggi: 34
Oppure mi consigliate qualcuno vicino a Carcare provincia (SV)
Comunque potrebbe essere il mini twister sport che mi propone il negozio,
Pero per telefono non lo ha detto mi ha detto di andare in negozio...mi affido ancora a voi e alla vostra esperienza
assoenri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 19:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da assoenri Visualizza messaggio
Ragazzi se qualcuno ha ancora voglia di darmi un goccio di attenzione ho ancora una domanda da fare, ho telefonato ad un negozio a 20 chilometri da casa mia di modellismo che sul sito ha il V11 in esaurimento visto che lo volevo comprare subito
ma lui mi ha detto che è un modello fuori produzione e che ne ha uno a 60 65 euro analogo ma di un'altra marca secondo voi cosa mi vuole proporre?scusate non volevo essere noioso ma mi è venuto in mente un negozio anche perché se ho bisogno di qualcosa comunque una cosa spiegata da una persona che mi fa vedere fisicamente magari la capisco meglio che una spiegata su un forum.senza togliere niente i forum logicamente
Questo è il sito della WLToys " WLTOYS/remote controlled toys/ digital control toys/toy manufactory " e tra i loro prodotti c'è ancora il V911, forse il negoziante ha in casa il vecchio modello, l'Old Plug V911, con i contatti della batteria scoperti e laterali.
Se vuoi il V911 entro 4-5 giorni lo puoi ordinare qui " http://www.eligasper.com/elicotteri-...11-p-3922.html ", il trasporto costa € 7,00, oppure qui " Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 2,4 Ghz ", il trasporto costa € 7,90. I negozianti cercano sempre di vendere quello che anno in casa, al limite fatti mostrare cosa ti propone, resisti alla tentazione di comprarlo subito, scriviti marca e modello e postali sul forum.
Un'altra cosa, sulla trasmittente i comandi possono essere disposti in modo (Mode) diverso, scegli il Mode 2 che è quello più diffuso tra gli elicotteristi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 08 agosto 14 alle ore 19:07
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 19:52   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2014
Residenza: carcare(savona)
Messaggi: 34
Grazie mille!infatti il mio gyro coassiale é modo due!per quanto riguarda persone vicino a me che volano gia` conoscete qualcuno?
E ancora una cosa il mio gyro coassiale non si stacca più da terra ho contattato il venditore e dice che è un problema di batteria che non riesce più a farlo alzare però devo spedire l'elicottero che lo devono controllare avete un consiglio per verificare a casa se veramente la batteria o è successo qualcos'altro non ha preso nessun colpo l'ho lasciato un po' tanto tempo fermo senza usarlo.
assoenri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 20:00   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2014
Residenza: carcare(savona)
Messaggi: 34
X windsurfer, ma quelli che lo vendono su ebay a 30/40 euro sono fasulli allora, o é causa dei tempi di cinsegna lunghi?
assoenri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 21:18   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da assoenri Visualizza messaggio
Grazie mille!infatti il mio gyro coassiale é modo due!per quanto riguarda persone vicino a me che volano gia` conoscete qualcuno?
E ancora una cosa il mio gyro coassiale non si stacca più da terra ho contattato il venditore e dice che è un problema di batteria che non riesce più a farlo alzare però devo spedire l'elicottero che lo devono controllare avete un consiglio per verificare a casa se veramente la batteria o è successo qualcos'altro non ha preso nessun colpo l'ho lasciato un po' tanto tempo fermo senza usarlo.
Questa è una mappa dei gruppi di modellismo liguri, non so quanto aggirnata, " Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia ".

Se è rimasto qualche mese fermo con la batteria carica o scarica è probabile che sia andata la batteria, anche qui ti faccio leggere " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ", le batterie LIPO (LItio-POlimeri) vanno lasciate parzialmente cariche. La batteria è saldata sulla scheda elettronica od è sostituibile, magari posta il nome e la marca del modello. E' forse un Syma S107G ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t rex 100 emanuele-79 Elimodellismo Micromodelli 15 14 giugno 13 23:09
t rex 100 tommy2013 Elimodellismo Micromodelli 1 23 febbraio 13 22:11
Club T-Rex 100 cardax Elimodellismo Principianti 7 16 gennaio 12 10:26
T Rex 100 faita Compro 5 07 dicembre 11 11:34
t rex 100 valerex Elimodellismo Motore Elettrico 2 22 gennaio 11 14:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002