![]() |
t rex 100 salve a tutti volevo sapere se il T Rex 100 può andare bene per un principiante e se il suo radiocomando può essere usato per altri eli, dato che è l'unico abbastanza economico con simulatore |
Citazione:
|
Mi sono accorto che ti avevo già risposto in un'altra sezione, |
Citazione:
Io ti sconsiglierei di acquistare il T-rex 100 in quanto per affidabilità a molti (ma non a tutti ) ha dato problemi...cmq i progetti di questo modello sono stati concessi ad altre ditte tra queste la WL Toys che ha prodotto il più famoso e penso più venduto V911...modello molto economico ma molto robusto che si rifà come struttura alla prima versione del T-rex 100 (con flybar sopra al rototore principale ). Entrambi i modelli sfruttano come protocollo di trasmissione radio il Flysky e la radio di entrambi può essere usata per pilotare tutte le versioni WL Toys del V911, V912, e V913, V915. Gli ultimi 3 modelli elencati cmq vengono venduti RTF con una radio più grande che possiede maggiori funzioni. A te la scelta...:wink: |
Scusa , io dicevo quello perche ` ha anche il simulatore abbinato Ma questi.modelli basta fare un po di prarica senza simulatore?io ho un coassiale ora..... |
Si per questi modellini il simulatore non serve Vai di V911 Helimat da Tapatalk |
Scusa ma vedo la guida ma non riesco andare sulle pagine,sono una frana con i forum |
Citazione:
Quale pagina cerchi in particolare ?...:unsure: |
Citazione:
In alto a destra della guida o in basso sempre a destra ci sono dei numeri clicchi in uno di essi e ti si aprono le pagine. La guida cmq non serve per chiedere aiuto ...per quello c'è il Thread specifico dove si discute sul modello cioè questo...http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-449.html...:wink: |
Perfetto grazie ancora della pazienza, un ultima domanda, ma il questo che mi consigli tu é un classe 100? Oppure da questo potro ` passare a un classe 100? Perche` non mi conviene spendere qualcosa in piu` subito non ovviamente 4 volte di piu ...:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002