![]() |
t rex 100 salve a tutti volevo sapere se il T Rex 100 può andare bene per un principiante e se il suo radiocomando può essere usato per altri eli, dato che è l'unico abbastanza economico con simulatore |
Citazione:
|
Mi sono accorto che ti avevo già risposto in un'altra sezione, |
Citazione:
Io ti sconsiglierei di acquistare il T-rex 100 in quanto per affidabilità a molti (ma non a tutti ) ha dato problemi...cmq i progetti di questo modello sono stati concessi ad altre ditte tra queste la WL Toys che ha prodotto il più famoso e penso più venduto V911...modello molto economico ma molto robusto che si rifà come struttura alla prima versione del T-rex 100 (con flybar sopra al rototore principale ). Entrambi i modelli sfruttano come protocollo di trasmissione radio il Flysky e la radio di entrambi può essere usata per pilotare tutte le versioni WL Toys del V911, V912, e V913, V915. Gli ultimi 3 modelli elencati cmq vengono venduti RTF con una radio più grande che possiede maggiori funzioni. A te la scelta...:wink: |
Scusa , io dicevo quello perche ` ha anche il simulatore abbinato Ma questi.modelli basta fare un po di prarica senza simulatore?io ho un coassiale ora..... |
Si per questi modellini il simulatore non serve Vai di V911 Helimat da Tapatalk |
Scusa ma vedo la guida ma non riesco andare sulle pagine,sono una frana con i forum |
Citazione:
Quale pagina cerchi in particolare ?...:unsure: |
Citazione:
In alto a destra della guida o in basso sempre a destra ci sono dei numeri clicchi in uno di essi e ti si aprono le pagine. La guida cmq non serve per chiedere aiuto ...per quello c'è il Thread specifico dove si discute sul modello cioè questo...http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-449.html...:wink: |
Perfetto grazie ancora della pazienza, un ultima domanda, ma il questo che mi consigli tu é un classe 100? Oppure da questo potro ` passare a un classe 100? Perche` non mi conviene spendere qualcosa in piu` subito non ovviamente 4 volte di piu ...:) |
nell'attesa della risposta ti volevo anche chiedere se non potevo iniziare con un 6 canali tipo FB 100 ma mi sono letto tutta una discussione e visto che è un'impresa arduacomincerò con quelli che mi hai consigliato tu |
Pero` rileggendo le tue risp mi scrivi.che v912 v913 v915 hanno piu ` funzioni sul telecomando,quindi vivisto che devo ordinare.......attendo la risposta e scusa ancora per la noiosagine |
Citazione:
Per sapere la classe di un elicottero basta dividere il diametro del rotore in millimetri per due ed arrotondare la cifra alla decina, quindi il V911 (diametro rotore 192mm) è un Classe 100. La prima differenza tra il V911 e gli altri tre V è che lo puoi usare anche in casa (con una buona scorta di pale di ricambio e kit di ritocchi per i mobili) mentre gli altri per volare indoor hanno bisogno di una palestra e tutti, all'aperto, non volano colla brezza a più di 5 Kmh. |
Ok grazie,allora vado di v911 per ora e grazie a tutti per la pazienza. |
Ragazzi se qualcuno ha ancora voglia di darmi un goccio di attenzione ho ancora una domanda da fare, ho telefonato ad un negozio a 20 chilometri da casa mia di modellismo che sul sito ha il V11 in esaurimento visto che lo volevo comprare subito ma lui mi ha detto che è un modello fuori produzione e che ne ha uno a 60 65 euro analogo ma di un'altra marca secondo voi cosa mi vuole proporre?scusate non volevo essere noioso ma mi è venuto in mente un negozio anche perché se ho bisogno di qualcosa comunque una cosa spiegata da una persona che mi fa vedere fisicamente magari la capisco meglio che una spiegata su un forum.senza togliere niente i forum logicamente |
Oppure mi consigliate qualcuno vicino a Carcare provincia (SV) Comunque potrebbe essere il mini twister sport che mi propone il negozio, Pero per telefono non lo ha detto mi ha detto di andare in negozio...mi affido ancora a voi e alla vostra esperienza |
Citazione:
Se vuoi il V911 entro 4-5 giorni lo puoi ordinare qui " http://www.eligasper.com/elicotteri-...11-p-3922.html ", il trasporto costa 7,00, oppure qui " Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 2,4 Ghz ", il trasporto costa 7,90. I negozianti cercano sempre di vendere quello che anno in casa, al limite fatti mostrare cosa ti propone, resisti alla tentazione di comprarlo subito, scriviti marca e modello e postali sul forum. Un'altra cosa, sulla trasmittente i comandi possono essere disposti in modo (Mode) diverso, scegli il Mode 2 che è quello più diffuso tra gli elicotteristi. |
Grazie mille!infatti il mio gyro coassiale é modo due!per quanto riguarda persone vicino a me che volano gia` conoscete qualcuno? E ancora una cosa il mio gyro coassiale non si stacca più da terra ho contattato il venditore e dice che è un problema di batteria che non riesce più a farlo alzare però devo spedire l'elicottero che lo devono controllare avete un consiglio per verificare a casa se veramente la batteria o è successo qualcos'altro non ha preso nessun colpo l'ho lasciato un po' tanto tempo fermo senza usarlo. |
X windsurfer, ma quelli che lo vendono su ebay a 30/40 euro sono fasulli allora, o é causa dei tempi di cinsegna lunghi? |
Citazione:
Se è rimasto qualche mese fermo con la batteria carica o scarica è probabile che sia andata la batteria, anche qui ti faccio leggere " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ", le batterie LIPO (LItio-POlimeri) vanno lasciate parzialmente cariche. La batteria è saldata sulla scheda elettronica od è sostituibile, magari posta il nome e la marca del modello. E' forse un Syma S107G ? |
Citazione:
Attento che trovi anche modelli BNF a prezzi molto bassi, ma si tratta del solo elicottero, gli RTF sono invece completi di trasmittente, batterie, caricabatterie e qualche pezzo di ricambio (in genere una coppia di pale ed il palino, o elica, di coda). |
Sono a lav,ma mi sembra staccata,ti mando il mod appena riesco |
Citazione:
|
scusa colpa del lavoro non so se ti arriva questo allegato in questa maniera |
si chiama super giro è venduto da FP tech a 49 90 non trovo la sigla |
Citazione:
Per allegare foto devi entrare nel menù " Gestione allegati " sotto la finestra in cui scrivi i post, ma il formato dev'essere compatibile, oppure ti appoggi ad un sito di Video Hosting ed alleghi il link specifico per i forum e sul post apparirà la foto. Non preoccuparti, ci sono passato anch'io in queste difficoltà mediatiche. Ho trovato il tuo modello online su e-Bay e mi sembra che abbia la batteria separata, hai provato a ricaricarla? Controlla che non si sia gonfiata, se si è meglio non ricaricarla e và smaltita. Ti conviene cercare qualche altro pilota più esperto che faccia qualche prova con un'altra batteria dello stesso voltaggio ed amperaggio con lo stesso connettore. |
E` gonfia,allora la smaltisco...ma come la trovo sul sito cina che mi hai consigliato tu cosi la ordino col v 911,se la tengono. |
Citazione:
|
Perfetto,intanto.il v911 lo ho ordinato |
super gyro fp tech 1 Allegato/i La batteria e' quella allegata, ma la trovo solo a 16 euro io..............un po' cara no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002