| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2014 Residenza: Torino
| V922: si alza di pochi mm
Ciao a tutti, anch'io ho preso da poco un V922, arrivo dal V911 e V913 (quindi 4 ch). Sono riuscito a farlo alzare per pochi minuti, ma adesso ho un problema: non riesco più ad alzarlo in volo, sembra che non ci sia abbastanza potenza; con la leva del gas al massimo, si alza di pochi mm da terra! è possibile che abbia, senza volerlo, cambiato la programmazione del passo delle pale? (uso la radio in dotazione con l'eli, quella WLTOYS a 6ch). Quando inizio a dare gas l'elicottero si schiaccia verso il basso, questo mi fa pensare che il motore abbia potenza ed il problema sia sul passo delle pale. Cosa ne dite? Avete qualche consiglio/prova da fare per capirne di più? Grazie Raf |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
|
o altrimenti, se schiaccia a terra all'avvio, fa che hai l'idle up attivato?!?!? nn si può mai sapere....
__________________ S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Lui scrive " Quando inizio a dare gas l'elicottero si schiaccia verso il basso, ", se fosse in "idle-up" come attacca la batteria il motore partirebbe in piena.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2014 Residenza: Torino
|
ciao! Vi ringrazio dei suggerimenti! come diceva windsurfer era un problema sul rotore principale! No sull'ingranaggio, ma il blocco porta pale che si era spostato leggermente più in alto e quindi il passo non riusciva ad arrivare a valori "utili" per tirar su l'eli! Vi ringrazio! Adesso cercherò di realizzare un pò di miglioramenti al V922! a partire dalla coda, ho visto che molti fanno passare i fili esterni ed incollo l'asta alla struttura! e poi sto pensando di realizzare un canopy fatto in casa che sia più resistente dell'originale, ma devo capire ancora con che materiali e come farlo! Buona giornata A presto Raff |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |