![]() |
Citazione:
Scusa per le troppe domande :) grazie mille ancora! |
Citazione:
|
Citazione:
Ma la mia domanda era anche capire perché l'MT 180 dicono che è un modello un po' difficile, me ne sono accorto anche io confronto al v911 che quest'ultimo risponde più precisamente ai comandi , il brutto del mio mt 180 e che se lo mando in avanti lui si impunta a destra e in picchiata ( anche il 911 lo fa ma non si inclina a destra) e il più delle volte lo faccio sbattere al suolo , posso regolarlo meglio o lo devo mettere davvero su una mensola e comprare un modello migliore? |
oggi terza volata col 180 non è durata neanche un minuto , mi sa che la batteria lipo è già partita , è solo la terza o quarta volta che lo ricarico , mi sa che ho buttato al vento 80:angry: vi giuro mi arrabbiavo meno se lo perdevo sopra qualche albero, non è possibile! |
ho notato che: allora con elicottero appena caricato spingo il gas al massimo , l'elicottero pian piano perde potenza fino ad atterrare e se aspetto 30 secondi fa la stessa cosa , parte in piena potenza poi la perde .. qualcuno mi aiuta? grazie in anticipo |
Citazione:
|
Citazione:
cavoli ma aveva già fatto un cenno del difetto dalla 2 volta che l'ho caricato, l'ho sempre fatta raffreddare prima di rimettterla in carica e non l'ho mai fatta scaricare del tutto , appena adesso l'ho smontata non mi sembra gonfiata , ma il fatto che se lascio l'eli fermo 30 secondi e riparte di nuovo è segno che è guasta la batteria di certo? |
Citazione:
|
Citazione:
magari alla fine e quella la causa di tutto che mi rendeva l'eli piu ingovernabile di quanto lo è gia , dico mi rendeva perché ora il difetto e diventato evidente da non utilizzare l'eli per 1 min di fila :unsure: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002