| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Siena
|
Salve a tutti! Anzitutto, mi presento: sono Alberto! Da una 10ina di giorni sto litigando con un elicottero elettrico FXD-791, regalatomi dalla mia ragazza. Dopo un paio di giorni dall'acquisto, quando provavo a far decollare l'eli, c'era come un calo di potenza che faceva fermare le pale e sembrava disattivare anche il segnale del telecomando. Andiamo dal negoziante che ce lo sostituisce senza problemi. Ora, dopo nemmeno una settimana, siamo punto e a capo col nuovo modello. Nelle mie varie osservazioni per capire il problema (che inizialmente pensavo risiedesse nella batteria) ho notato che quel braccino situato sulla sinistra, che si muove per far piegare le pale di modo che l'elicottero vada in cabrata o in picchiata (perdono se uso termini non corretti) va tutta in giù e le pale si bloccano non appena provo a dare manetta. Qualche anima buona potrebbe spiegarmi che fare??? Grazie un miliardo!!! Sono disperato!!! Alberto |
| | |
| Bookmarks |
| |