Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 14, 12:43   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Sicuramente è più impegnativo e nervoso del coassialino minuscolo!!
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Se lo compri per sentire tua madre bestemmiare come uno scaricatore di porto...il V911 va bene.

Ma perché non gli prendi un bel quad piccolino e magari dotato di roll bar di protezione...come l' Hubsan X4 e che ti fa pure le riprese dell'appartamento.




divertimento assicurato....con buona pace familiare.
Eh, appunto, non vorrei fosse troppo difficile; mio padre ha 60 anni, non ha lo sbattimento di mettersi ad imparare; inoltre, siccome ho visto che anche gli amici apprezzano, non vorrei che usandolo con tante persone sia pericoloso; il mio scricciolino se ti sbatte contro nemmeno te ne accorgi
Interessante questo quadricottero, ho visto che la versione senza telecamera non costa nemmeno tanto. Ne hanno uno simile in negozio qui vicino a me, costa sui 69€ ma non ricordo ne marca, ne modello; come sono da pilotare?
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 12:52   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Eh, appunto, non vorrei fosse troppo difficile; mio padre ha 60 anni, non ha lo sbattimento di mettersi ad imparare; inoltre, siccome ho visto che anche gli amici apprezzano, non vorrei che usandolo con tante persone sia pericoloso; il mio scricciolino se ti sbatte contro nemmeno te ne accorgi
Interessante questo quadricottero, ho visto che la versione senza telecamera non costa nemmeno tanto. Ne hanno uno simile in negozio qui vicino a me, costa sui 69€ ma non ricordo ne marca, ne modello; come sono da pilotare?
Guarda che se ti allunghi a Sulmona, da Alessandro di rc-modelmania questo modello lo prendi esattamente alla cifra che hai detto (con telecamerina inclusa).

X4 LED Mini Quad Copter RTF ( Only Mode 2 ) With Camera Recording & 2.4Ghz Radio System (H107C) By Hubsan By Hubsan

Te lo fai provare e ti rendi conto da solo se è facile da pilotare.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 12:57   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Ehm, tra benzina ed autostrada se ne vanno 35€ ad andare a Sulmona, poi ho fatto un'operazione al piede e non posso muovermi molto
Piuttosto me lo faccio spedire
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 13:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Ehm, tra benzina ed autostrada se ne vanno 35€ ad andare a Sulmona, poi ho fatto un'operazione al piede e non posso muovermi molto
Piuttosto me lo faccio spedire
Se lo prendi, ricordati di ordinare anche il rollbar di protezione (cosi la mamma è tranquilla) e almeno un'altra batteria di ricambio.

Hubsan X4C Mini Quad Propeller Protection Cover Orange (H107 A22) By Hubsan


...e ti faccio comunque i miei migliori auguri di pronta guarigione.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL

Ultima modifica di greywall : 22 gennaio 14 alle ore 13:23
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 13:22   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Ah, perchè non è di serie?
Grazie
Ora vedo che ne pensa anche lei, così lo prendiamo per il compleanno
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 13:24   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Se lo compri per sentire tua madre bestemmiare come uno scaricatore di porto...il V911 va bene.

Ma perché non gli prendi un bel quad piccolino e magari dotato di roll bar di protezione...come l' Hubsan X4 e che ti fa pure le riprese dell'appartamento.




divertimento assicurato....con buona pace familiare.
....e toglie la polvere da sopra i mobili!
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 13:25   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Ah, perchè non è di serie?
Grazie
Ora vedo che ne pensa anche lei, così lo prendiamo per il compleanno
6 euro in più non ti ammazzano...
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 19:34   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ultimamente mi sto divertendo in casa con una copia di questo:

Purtroppo, a sua differenza non ha i trim sulla levetta dell'acceleratore.
Siccome volevo fare un regalo a mio padre che lo userebbe rpaticamente solo in casa
Cosa ne dite di questo Hype 300?
Io col mio mi ci diverto parecchio e ho visto che si trova sui 35€ e ci sono anche i ricambi
Non vorrei prendergli qualcosa di enorme e difficile da usare perchè sarebbe giusto un giochino da fare in casa, un po come la Micro-T
un tre canali con quel tipo di Trasmittente insegna poco , io ti direi di iniziare con qualcosa del genere,RC Elicottero Esky Nano Mod.A Hughes Con Valigetta 4CH Canali 2.4 Ghz RTF | eBay
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hughes 300/Schweizer 300 - classe 400 elettrico - Art-Tech Fabio1970 Elimodellismo Riproduzioni 23 17 aprile 12 08:12
Hughes 300 carlo_gambino Elimodellismo Riproduzioni 9 12 dicembre 11 15:39
cockpit hughes 300 paoloezio Elimodellismo Riproduzioni 6 21 luglio 09 15:17
Hughes 300 In Agricoltura giopapy Elimodellismo in Generale 4 05 giugno 09 21:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002