Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 14, 13:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Jesi
Messaggi: 2
Smile Scorpio H40 e rotore di coda

Buongiorno, sono un neofita che per Natale si è regalato uno Scorpio H40 Flybarless Mode 2 a 4 Canali. So che per iniziare sono partito sul complicato, ma ho trovato l'occasione usata e non me la sono lasciata sfuggire.
Innanzitutto:
1. Ho notato che il decollo deve avvenire "repentinamente" per evitare la traslazione dell'elicottero a sinistra (e quindi l'urto con la superficie d'appoggio). E' una cosa comune a tutti o devo regolare qualcosa?
2. Il rotore di coda e il suo frame triangolare, non è perpendicolarmente in asse con l'albero. Deve essere perfettamente perpendicolare?
3. Sto cercando un simulatore per prendere dimestichezza con i comandi (Ho un radiocomando Scorpio SC-403 che dovrebbe essere un Walkera 2403). Cosa mi consigliate per una spesa non troppo eccessiva?
4. Essendo l'elicottero predisposto di 3 giroscopi, la regolazione degli offset del radiocomando sono funzionanti?
5. Avete qualche documento dove capire meglio le varie regolazioni da effettuare?
Grazie mille per qualsiasi suggerimento possiate offrire.
Saluti.
cassergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 14, 22:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da cassergio Visualizza messaggio
Buongiorno, sono un neofita che per Natale si è regalato uno Scorpio H40 Flybarless Mode 2 a 4 Canali. So che per iniziare sono partito sul complicato, ma ho trovato l'occasione usata e non me la sono lasciata sfuggire.
Innanzitutto:

Ho avuto questo modello e ti rispondo volentieri.

Citazione:
Originalmente inviato da cassergio Visualizza messaggio