| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2014 Residenza: Treviso
| Citazione:
possiedo anch'io il V977 da poco prima di Natale, me lo sono regalato !! ma dopo aver controllato che tutto funzionasse, intendo solo accensione binding e rotazione rotori principale e coda, l'ho rimesso in scatola perchè il supporto della coda era rotto !! - E' arrivato così e Banggood mi ha rinviato i ricambi... ma l'attesa è stata lunga ... pii ci ho perso un pò di tempo e ora lo sto riattivando .. al momento solo in casa.. quoto quanto sopra per la regolazione del pitch; il mio è marchiato X2 e la regolazione si può fare! prime impressioni venendo dal 4ch, V911, devo dire positive! provato con il 6G rate L e son riuscito ad alzarlo in volo; il tutto preceduto da hover debugging ... qualche virata l'ho fatta senza problemi e danni !! attendo di trovare il tempo di provarlo all'esterno e magari vi aggiorno. ciao | |
| | |
| Bookmarks |
| |