| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
| Citazione:
L'elicottero è a mio avviso più divertente, a me piace vedere un oggetto "simile" se pur in scala di un oggetto reale come un elicottero. E poi può essere il primo passo per cominciare questo hobby e comprare altri elicotteri, ce ne sono di tanti tipi, coassiali, monorotore con flybar, monorotore flybarless, passovariabile, etc etc etc. I quadricotteri invece sono tutti molto simili mi pare, e da quanto ho visto upgradarli significa solo aumentarne le dimensioni e le qualità tecniche. La penso così
__________________ Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006
| assolutamente ELICOTTERO,che gusto c' è a prendere un quadricottero? prendi un bell ely con un simulatore e vedrai che starai le giornate a capire le varie funzioni e ogni passo avanti sara' una soddisfazzione per te. Ciaoo
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Essere o non essere ?
Premesso che di Hubsan X4 ho trovato l'H107L, l'H107C e l'H107D FPV (con telecamera e monitor sulla trasmittente), con differenti prezzi, ma tutti con prezzi maggiori del V911 (anche se l'H107L di poco), sono aeromobili che si comportano in modo diverso. La mia esperienza è limitata al microquadricottero Walkera Ladybird V2, ma ho potuto fare confronti e verificare che il quad, una volta trimmato, è molto più stabile del V911, in compenso col gyro a 3 assi (il mio, l'Hubsan è a 6 assi) va pilotato come un elicottero senza flybar ( come il mio mCP X) e, pur non avendo il passo variabile, vola con brezze più sostenute di quelle che sopporta il V911. La manutenzione è molto ridotta, non ci sono altre parti in movimento oltre 4 motori e 4 eliche, contro i servi, flybar, piatto ciclico, astine, bilancieri, asse rotore, cuscinetti del V911.Quindi la scelta non è tanto cosa è meglio, ma cos'è che vuoi tu. Considerato che pochissimi si fermano al primo modello, a meno che non abbandonino, prendi prima uno e poi, quando puoi, l'altro (o te lo fai regalare). Risposta che non risponde ma, forse, ti da spunti per decidere.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Però, hai l'S107g da una settimana scarsa e sei già in crisi su cosa prendere dopo, prenditela con calma è un passatempo (all'inizio) e ti devi divertire, non crucciare.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
Credo comunque che prenderò l'eli poichè in questi due giorni di bel tempo a Napoli ho portato il syma in giro e nonostante sia lento come una lumaca e leggero come una piuma, è stata una figata | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |