Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 13, 10:36   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ceschi Visualizza messaggio
da quello che ho capito io non sono il top nelle classi 450 e oltre,mentre per quanto riguarda i sub micro e nano (nano cp e mcpx) sono invece il top, sbaglio ?

...e infatti leggere è una cosa, ma capire è un'altra.

Scherzi a parte, ma chi sceglie i prodotti della Horizon Hobby lo fa perché ci trova quel minimo di qualità che ahimè sul prodotto cinese è solo un'utopia.

p.s. ho scelto la risposta breve, perché siamo vicini a Natale e dobbiamo essere tutti più buoni.
Vecchio 10 dicembre 13, 23:24   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiashi

Data registr.: 10-12-2013
Ciao a tutti.

Li ho tutti e due. Se proprio vuoi un quadricottero passa prima dall'heli. Il 911 come primo elicottero è ottimo, è un bellissimo giocattolino. Quando impari a usare quello poi con il quadricottero vai meglio.
L''Hubsan X4 è un quadricottero fantastico, ma dopo un po' ti stufi, se non fai almeno delle riprese video. Io ho il 2 senza minicamera, perché ho visto che non è il massimo della qualità. Ho preferito aggiungercene una io, e per quello FPV ci sto facendo un pensierino. Però assolutamente prima l'elicottero, se non lo hai mai usato parti da un coassiale, altrimenti vai al Wl 911 che è ottimo e ti fa divertire. Un quadricottero senza uno scopo annoia.
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 10:40   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Narlheim

Data registr.: 01-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Li ho tutti e due. Se proprio vuoi un quadricottero passa prima dall'heli. Il 911 come primo elicottero è ottimo, è un bellissimo giocattolino. Quando impari a usare quello poi con il quadricottero vai meglio.
L''Hubsan X4 è un quadricottero fantastico, ma dopo un po' ti stufi, se non fai almeno delle riprese video. Io ho il 2 senza minicamera, perché ho visto che non è il massimo della qualità. Ho preferito aggiungercene una io, e per quello FPV ci sto facendo un pensierino. Però assolutamente prima l'elicottero, se non lo hai mai usato parti da un coassiale, altrimenti vai al Wl 911 che è ottimo e ti fa divertire. Un quadricottero senza uno scopo annoia.
Grazie, allora vada per il V911
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 15:22   #24 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Ricordo a tutti che per i multirotori c'è una sezione dedicata:
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

dove parlano anche di questo modello.

Grazziieeeee

OT ON

Per rispondere a Capro:
si parte con i piccoli per arrivare ai grandi, è così per gli aerei, per gli elicotteri (che se fosse per me, solo dai classe 500 in su ) e per i multirotori...che forse per i principianti sono 100 volte meglio di un coassiale!!!
Comunque l'evoluzione ci ha portato questo gioello:

Stingray 500 | CurtisYoungblood.com

OT OFF.

Se volete continaure a parlare di microelicotteri continuate pure, altrimenti chiudo e chi interessato passa all'altra sezione.
Saluti

Ultima modifica di laser02 : 11 dicembre 13 alle ore 16:24
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 15:26   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiashi

Data registr.: 10-12-2013
Grazie. Sono appena arrivato e non la conoscevo.
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 16:39   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di ceschi

Data registr.: 26-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio

OT OFF.
Che figata!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Vecchio 11 dicembre 13, 17:37   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
suggerimento...

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ricordo a tutti che per i multirotori c'è una sezione dedicata:
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

dove parlano anche di questo modello.

Grazziieeeee

OT ON

Per rispondere a Capro:
si parte con i piccoli per arrivare ai grandi, è così per gli aerei, per gli elicotteri (che se fosse per me, solo dai classe 500 in su ) e per i multirotori...che forse per i principianti sono 100 volte meglio di un coassiale!!!

OT OFF.

Se volete continaure a parlare di microelicotteri continuate pure, altrimenti chiudo e chi interessato passa all'altra sezione.
Saluti
Allora forse sarebbe il caso di spostare nella sezione appropriata anche tutte le discussioni che trattano i multirotore presenti qui, come ad esempio queste:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-nano-qx.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ad-copter.html

ciao
Vecchio 11 dicembre 13, 22:38   #28 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Bravo, ricordo a tutti che se usate l'apposito tasto per segnalare problemi su discussioni o vostri errori su messaggi, offtopic, polemiche ecc... ci date una mano a noi moderatori.

Per quanto riguarda le due discussioni da te segnalate, la prima la sposteró in apposita sezione, la seconda era prima in sez. elimodellismo e visto che era stata la prima, avevamo deciso di lasciarla li per poi spostarla nella nuova sez. Microelimodelli.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks