Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04 dicembre 13, 23:17   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.592
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Ragaaaaazzi un problema! il mio syma s107g ormai vola circa 5 volte al giorno da quando è tra le mie mani. Oggi però ho notato che non è più stabile come nei primi giorni, nel senso che lasciandolo a mezz'aria senza toccare la radio lui non sta immobile come prima ma vaga un po'. Ho inoltre notato che il paio di eliche che stanno in basso ruota più lentamente di quelle in alto.

Cosa può essere successo? dite che si può rimediare?
Se le pale inferiori sono più lente, l'elicottero gira su se stesso in senso antiorario visto dall'alto ( se lo fa poco correggi con la manopola tra le leve), se non lo fa allora è solo una tua impressione. Presumo che l'elicottero abbia preso diverse botte, se si è normale che il volo non sia più preciso come all'inizio, controlla comunque la barra stabilizzatrice (flybar) sopra il rotore superiore, forse si è storta o qualcuno degli snodi (uniballs) delle astine (links) che collegano flybar alle pale non lavora più libero per qualche urto che lo ha deformato.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
help primo elicottero! federaces Elimodellismo Principianti 11 09 giugno 11 10:11
primo elicottero miki1976 Elimodellismo Principianti 14 08 aprile 11 21:32
Primo elicottero apprentice10 Elimodellismo Principianti 5 08 aprile 09 17:34
Primo elicottero Sir Percy Elimodellismo Principianti 5 14 giugno 07 21:18
primo elicottero GIANNIMTB Elimodellismo Principianti 13 03 luglio 06 12:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it