Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Salve a tutti,
Dunque, da dove cominciare.. da quando son nato ho la passione per tutto ciò che vola ma, in tutta onestà, non conoscevo il mondo dei modelli radiocomandati. Avendo scoperto da poco di avere l'opportunità di far volare aerei o elicotteri in scala, non posso resistervi. Premetto che so bene che questo forum è strapieno di discussioni del genere, tuttavia, alcune cose non mi sono chiare e vorrei chiedervi consiglio. Io abito a Napoli centro, quindi è difficile trovare spazi aperti, pertanto avevo pensato di imparare a pilotare un elicottero rc in casa (o comunque in ambienti chiusi di cui dispongo), per poi passare a modelli adatti al volo outdoor e magari anche all'iscrizione a un campo volo. Ma quello che mi chiedo è: meglio iniziare con un modello a 3 o 4 canali?
Per quanto riguarda i 3 canali mi pare di aver capito che siano pressappoco giocattoli e che il prezzo varia intorno a 30; io avevo adocchiato il syma s107g.
Mentre per i 4 canali so che ci vuole molta pazienza per padroneggiarne il volo e avevo notato il WL V911.
A voi la parola e grazie in anticipo  | Il V911 è una buona scelta per iniziare a giocare, i 3 canali sono più semplici ma ci si stanca presto di loro. Se poi il gioco ti piace devi scegliere se proseguire in piccolo, coi micro 6 canali, od in grande, coi Classe 450-500-550, è anche una questione di spazi e di tempo a disposizione.
Puoi linkare i modelli che hai visto.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|