Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 13, 15:37   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Alla fine cosa mi consigliate?911 o 912?
Dipende dalle tue esisgenze...V911 indoor e outdoor senza vento

V912 solo outdoor con pochissima brezza..no vento...almeno io non l'ho provato in tali condizioni...più avanti ti saprò dire di più..ciao...
Vecchio 06 ottobre 13, 15:48   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
io ti consiglio il v911, perchè è semplice, ma allo stesso tempo veloce e molto reattivo, ma comunque più semplice dell'msrx.

te lo consigllio rispetto al v912 e simili soprattutto perchè puó cadere migliaia di volte e (te lo dico per esperienza e te lo puó confermare chiunque) non si rompe mai niente, è indistruttibile, mentre suppongo che i fratelloni maggiori, essendo molto più pesanti, quando cadono rischiano di rompersi.

inoltre, dato che si avvicina l'inverno, il v912 lo devi per forza usare fuori e se c'è vento, neve o pioggia devi rimanere fermo, mentre il v911 lo usi sia fuori anche quando c'è il vento sia dentro in qualsiasi stanza o garage.
Vecchio 06 ottobre 13, 16:12   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
io ti consiglio il v911, perchè è semplice, ma allo stesso tempo veloce e molto reattivo, ma comunque più semplice dell'msrx.

te lo consigllio rispetto al v912 e simili soprattutto perchè puó cadere migliaia di volte e (te lo dico per esperienza e te lo puó confermare chiunque) non si rompe mai niente, è indistruttibile, mentre suppongo che i fratelloni maggiori, essendo molto più pesanti, quando cadono rischiano di rompersi.

inoltre, dato che si avvicina l'inverno, il v912 lo devi per forza usare fuori e se c'è vento, neve o pioggia devi rimanere fermo, mentre il v911 lo usi sia fuori anche quando c'è il vento sia dentro in qualsiasi stanza o garage.
Quoto in pieno, io ho preso il V911 proprio per usarlo in casa quando le condizioni meteo sono sfavorevoli per il volo outdoor. Comunque mi sono attrezzato anche per la neve.

Uploaded with ImageShack.us

Sci sui pattini, anche se il decollo è più difficile perchè deve essere perfettamente verticale altrimenti l'elicottero "inciampa" nella neve.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 19:45   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Quoto in pieno, io ho preso il V911 proprio per usarlo in casa quando le condizioni meteo sono sfavorevoli per il volo outdoor. Comunque mi sono attrezzato anche per la neve.

Uploaded with ImageShack.us

Sci sui pattini, anche se il decollo è più difficile perchè deve essere perfettamente verticale altrimenti l'elicottero "inciampa" nella neve.
A questo punto credo che prenderó il 911. Ho letto una siscussione che riguarda il vecchio e il nuovo modello,ora in commercio c è ancora il vecchio modello o c è solo il nuovo?e se ci sono entrambi come posso distinguerli?per quanto riguarda la radio si puó settare?oppure è standard?
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 13, 19:38   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
A questo punto credo che prenderó il 911. Ho letto una siscussione che riguarda il vecchio e il nuovo modello,ora in commercio c è ancora il vecchio modello o c è solo il nuovo?e se ci sono entrambi come posso distinguerli?per quanto riguarda la radio si puó settare?oppure è standard?
Mi rispondete per favore?come lo posso distinguere il 911 v2 dal vecchio?ne ho visto uno che ha una radio diversa,cosa cambia?grazie
Vecchio 08 ottobre 13, 19:47   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

eccoci!
dunque:

ci sono varie versioni del v911:

# v911 old plug version -----> versione più vecchia, ma che di diverso in realtà ha solo batterie e quindi anche l'attacco e il carrello, comunque non la vende più nessuno

# v911 new plug version -----> versione attuale, con nuove batterie, ci sono la:

- standard
- versione verde, diffrente solo per il colore verde della canopy, ma spesso venduta con radio più seria

# v911 Pro v2 -----> ultima versione, in commercio da poco, ma la new plug resta comunque in vendita, perchè questa è un'evoluzione che però ha parecchie differenze dalla new plug (elettronica diversa, coda più lunga, carrello e canpy diverse...)

Vecchio 08 ottobre 13, 19:55   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
...tutto giusto Helimat, tranne che per l'elettronica diversa.
Da come abbiamo potuto appurare, la scheda è una normalissima ver.07, che in pratica è la stessa che montano sul V911 standard.
Vecchio 08 ottobre 13, 21:07   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

ora che vedo bene hai ragione, è una rev07

ma il nuovo giroscopio? dove sta??
Vecchio 08 ottobre 13, 22:03   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
ora che vedo bene hai ragione, è una rev07

ma il nuovo giroscopio? dove sta??
E' quel componente rettangolare situato al centro del bordo inferiore della board, coperto dalla colla, ma a me sembra quello di sempre.
Vecchio 09 ottobre 13, 01:38   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
E' quel componente rettangolare situato al centro del bordo inferiore della board, coperto dalla colla, ma a me sembra quello di sempre.
Quindi la versione attuale è come questa in foto?Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 24 Ghz - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto
Rispondi

Bookmarks