Citazione:
Originalmente inviato da Helimat io ti consiglio il v911, perchè è semplice, ma allo stesso tempo veloce e molto reattivo, ma comunque più semplice dell'msrx.
te lo consigllio rispetto al v912 e simili soprattutto perchè puó cadere migliaia di volte e (te lo dico per esperienza e te lo puó confermare chiunque) non si rompe mai niente, è indistruttibile, mentre suppongo che i fratelloni maggiori, essendo molto più pesanti, quando cadono rischiano di rompersi.
inoltre, dato che si avvicina l'inverno, il v912 lo devi per forza usare fuori e se c'è vento, neve o pioggia devi rimanere fermo, mentre il v911 lo usi sia fuori anche quando c'è il vento sia dentro in qualsiasi stanza o garage.  | Quoto in pieno, io ho preso il V911 proprio per usarlo in casa quando le condizioni meteo sono sfavorevoli per il volo outdoor. Comunque mi sono attrezzato anche per la neve.
Uploaded with ImageShack.us
Sci sui pattini, anche se il decollo è più difficile perchè deve essere perfettamente verticale altrimenti l'elicottero "inciampa" nella neve.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|