Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 13, 21:54   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Ho bisogno di un consiglio, oggi ho perso il mio 911 Old Version, quello giallo, troppo vento in quota, ed invece di avvicinarsi si è allontanato da me fino a sparire oltre una ferrovia, in pratica non recuperabile.
Adesso ho il radiocomando, due caricabatterie, quello dell'Old e quello del New, cinque batterie Old e tre new, un telaio ed una Canopy New.
Avevo letto che la versione 911-1 aveva il radiocomando che permetteva tre modi di volare, facile-medio-difficile, ma leggendo qui mi sembra di aver capito che è lo stesso di quello che ho.
Allora cosa compro? potrei prendere una versione 911 new e me la cavo con poco più di 15 euro, il 911-1 solo perché è verde o il 911 pro?
In realtà la maggiore lunghezza del pro potrebbe per me essere un problema, nel senso che non sono sicuro che mi entri nella valigetta che nel frattempo avevo ordinato.
Che faccio?
Grazie!
Un V911 New Plug BNF ed un V911-PRO BNF, tanto abbiamo visto che la scheda è la stessa REV. 07 in entrambi, così li puoi confrontare ma anche alternare in caso di guasto.
Come ti trovi col CUB SS ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 22:16   #172 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
A sto punto mi sa che prendo il Pro, tanto per provare il Gyro, ce n'è una versione con due batterie, tre già ce l'ho e fanno cinque, poi mi avanzano cinque batterie ed il carica batterie della versione Old, se trovo a chi servono. li regalo!
Il Carbon Cub SS è stato il primo modello preso, carinissimo, ha pure i flap!
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 22:27   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
A sto punto mi sa che prendo il Pro, tanto per provare il Gyro, ce n'è una versione con due batterie, tre già ce l'ho e fanno cinque, poi mi avanzano cinque batterie ed il carica batterie della versione Old, se trovo a chi servono. li regalo!
Il Carbon Cub SS è stato il primo modello preso, carinissimo, ha pure i flap!
Guarda che quella del Gyro a tre assi del V911 PRO è probabilmente una presa in "giro" di Banggood, perchè un utente che lo ha preso ci ha postato la foto della centralina ed è la stessa del V911 normale, come si vede dalla sigla REV.07, che ha il gyro ad un asse solo per la coda.
Anche per me il CUB SS è stato il primo ma, venendo dagli elicotteri, pensavo di avere meno difficoltà ad imparare a pilotarlo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 16:57   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
Salve ragazzi ma è possibile pilotare il v911 con il radiocomando già in mio possesso del fbl 100 cioè x-6s ? cosi da comprare solamente l'elicottero senza radiocomando.
__________________
HISKY FBL 100 , NINE EAGLES 129 SOLOPRO , SYMA X8W , FIMI X8 SE , EACHINE E013+
E' una cosa sorprendente volare, un magnifico sogno ad occhi aperti.
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 19:23   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da iron83 Visualizza messaggio
Salve ragazzi ma è possibile pilotare il v911 con il radiocomando già in mio possesso del fbl 100 cioè x-6s ? cosi da comprare solamente l'elicottero senza radiocomando.
Purtroppo per tè nun se po fà...

WL Toys V911 protocollo di trasmissione Flysky

Hisky FBL 100 // // // FHSS

Turnigy FBL 100 // // // FHSS
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 19 ottobre 13 alle ore 19:27
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 13:29   #176 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
A sto punto mi sa che prendo il Pro, tanto per provare il Gyro, ce n'è una versione con due batterie, tre già ce l'ho e fanno cinque, poi mi avanzano cinque batterie ed il carica batterie della versione Old, se trovo a chi servono. li regalo!
Il Carbon Cub SS è stato il primo modello preso, carinissimo, ha pure i flap!
Già spedito, viene dalla Germania!
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 18:15   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Purtroppo per tè nun se po fà...

WL Toys V911 protocollo di trasmissione Flysky

Hisky FBL 100 // // // FHSS

Turnigy FBL 100 // // // FHSS
Peccato, prendere anche un v911 a basso costo non mi sarebbe dispiaciuto..
__________________
HISKY FBL 100 , NINE EAGLES 129 SOLOPRO , SYMA X8W , FIMI X8 SE , EACHINE E013+
E' una cosa sorprendente volare, un magnifico sogno ad occhi aperti.
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 20:32   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Già spedito, viene dalla Germania!

Quindi potrai fare dei paragoni con il precedente modello ...giusto ? ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 15:52   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Comunque mi sento di dare un giudizio negativo su banggood.com... Se l'ordine non ha problemi, entro 4 settimane circa avete la merce a casa, ma appena ci sono problemi, è un'agonia.
Io sono oramai 2 quasi settimane che ho fatto l'ordine, questi prima lo accettano, poi dopo lasciano in "Processing". Quando io li contatto, loro mi dicono che uno degli oggetti non è presente, e mi chiedono se voglio cambiare. Io rispondo di si, loro non si fanno sentire. Passano altri giorni, a questo punto apro una contestazione su paypal. Mi rispondono su paypal chiedendomi se voglio ancora la merce, io rispondo di si. Dopo giorni in cui non ci sono novità, li ricontatto chiedendo info. Questi mi richiedono se voglio l'ordine e se voglio cambiare l'oggetto che non c'è. Io rispondo di nuovo di si. Dopo qualche giorno li ricontatto chiedendo come mai l'ordine è ancora in quello stato da 2 settimane, e loro mi rispondono che non possono inviare finchè non chiudo la contestazione... Che schifo. Perchè è sempre il cliente che deve "fidarsi" del venditore? Vogliono i soldi prima, ti fanno aspettare senza dirti niente, quando protesti sembra anche che non dovevi... Bah

P.S. Ah comunque il mio prossimo eli sarà questo: 2.5-CH Radio Control R/C Flying PSY Gangnam Helicopter with Colorful Light - Blue + Black
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |

Ultima modifica di davidozzo_ : 21 ottobre 13 alle ore 15:58
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 16:01   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Io non ho mai avuto di questi problemi.
Ma l'oggetto che manca era indicto come disponibile oppure onestamente non ci hai fatto caso ?

A me è capitato solo una volta (e di ordini ne ho fatti a decine) che ci fosse un oggetto finito, mi hanno mandato una mail, e mi hanno detto che l'oggetto sarebbe arrivato entro 5 giorni, ma se volevo ne avevano uno simile (batteria) e mi avrebbero spedito tutto subito.

Gli ho detto di fare come volevano, dopo 5 giorni mi hanno detto che l'oggetto era arrivato e il giorno dopo hanno spedito.

Evadono migliaia di ordini al giorno, qualche disservizio ci può stare.
In ogni caso occorre controllare sempre che gli oggetti siano disponibili, e che non ce ne sia solo uno, perchè a volte mentre noi ci pensiamo qualcuno l'ha già ordinato.



Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Comunque mi sento di dare un giudizio negativo su banggood.com... Se l'ordine non ha problemi, entro 4 settimane circa avete la merce a casa, ma appena ci sono problemi, è un'agonia.
Io sono oramai 2 quasi settimane che ho fatto l'ordine, questi prima lo accettano, poi dopo lasciano in "Processing". Quando io li contatto, loro mi dicono che uno degli oggetti non è presente, e mi chiedono se voglio cambiare. Io rispondo di si, loro non si fanno sentire. Passano altri giorni, a questo punto apro una contestazione su paypal. Mi rispondono su paypal chiedendomi se voglio ancora la merce, io rispondo di si. Dopo giorni in cui non ci sono novità, li ricontatto chiedendo info. Questi mi richiedono se voglio l'ordine e se voglio cambiare l'oggetto che non c'è. Io rispondo di nuovo di si. Dopo qualche giorno li ricontatto chiedendo come mai l'ordine è ancora in quello stato da 2 settimane, e loro mi rispondono che non possono inviare finchè non chiudo la contestazione... Che schifo. Perchè è sempre il cliente che deve "fidarsi" del venditore? Vogliono i soldi prima, ti fanno aspettare senza dirti niente, quando protesti sembra anche che non dovevi... Bah
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio Solo Pro compatibile con v911!? !? zorgric Elimodellismo Micromodelli 8 16 settembre 13 12:14
confronto blade 120 sr - solo pro 328 - V911 darlington_g Elimodellismo Micromodelli 6 01 gennaio 13 21:09
WL Toys v911 vs. Nine Eagles Solo Pro andre79 Elimodellismo Principianti 24 03 febbraio 12 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002