BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   V911 V2 Pro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/295895-v911-v2-pro.html)

davidozzo_ 04 settembre 13 17:32

No, assolutamente non ho alcuna esperienza. Non ho mai fatto volare un elicottero RC in vita mia. Per questo mi sono rivolto a voi, dato che sono un inesperto/ignorante in materia, chiedo consigli :)

comunque mi sta venendo un dubbio, riguardo il link su BangGood del v911 pro (quello nuovo in pratica): non è che quello venduto, è sprovvisto di radiocomando? Perchè non vedo alcun riferimento alla modalità. Anche se, nell'elenco del contenuto del pacco, c'è scritto anche 1 x transmitter.

Eagle366 04 settembre 13 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da davidozzo_ (Messaggio 3927540)
No, assolutamente non ho alcuna esperienza. Non ho mai fatto volare un elicottero RC in vita mia. Per questo mi sono rivolto a voi, dato che sono un inesperto/ignorante in materia, chiedo consigli :)

comunque mi sta venendo un dubbio, riguardo il link su BangGood del v911 pro (quello nuovo in pratica): non è che quello venduto, è sprovvisto di radiocomando? Perchè non vedo alcun riferimento alla modalità. Anche se, nell'elenco del contenuto del pacco, c'è scritto anche 1 x transmitter.

La radio c'è ma cmq devi selezionare la casella sotto al prezzo dove dice: Mode 1(right and throttle ) oppure su Mode 2 (left and throttle ) e poi acquistare...:fiu:

PS: modalità consigliata da moltiae il mode 2 gas e direzionale a sinistra e avanti e indietro e traslazione laterare a destra come negli elicotteri veri ...:wink:

windsurfer 04 settembre 13 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da davidozzo_ (Messaggio 3927540)

Se hai dimestichezza con la Plystation, non dovresti avere difficoltà. Secondo più di uno del forum il V911 è ottimo per cominciare coi micromodelli. Devi, però, avere spazio, in casa arrivi subito ai muri. All'aperto,all'inizio, non devi avere vento, presa pratica una brezza leggera la sopporta. Puoi provare in un ampio garage condominiale o, se puoi, in una palestra, presa pratica potrai tranquillamente volare in casa. Al decollo, come tutti i modelli, si butta sulla sinistra è normale, com'è normale che in volo stazionario (hovering) stia inclinato a destra, appena fuori dalla scatola può avere tendenza ad andare per conto suo, non ti spaventare, c'è il modo per regolarlo. Ti consiglio di scorrerti questo sul V911 http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html e questo sulle batterie per usarle correttamente (sono delicate) http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html . Ultima cosa, per ora, i tempi di consegna dalla Cina (dove sono entrambi i negozi) vanno dalle 3 alle 5 settimane.
P.S. Il Mode della trasmittente più diffuso tra gli elicotteristi è il Mode 2.

davidozzo_ 04 settembre 13 17:58

A prima vista, è proprio il mode 2 che mi pare più "logico", forse perchè mi ricorda la xbox in alcuni giochi. Ad ogni modo, ho abbastanza esperienza sull'acquisto dalla cina, quindi so bene che i tempi sono a volte lunghissimi.
Infine, sto già leggendo il thread indicato, sul V911, ed effettivamente già si trovano molte informazioni utili.
Per quanto riguarda la questione batterie, eventualmente volessi acquistarne altre, magari piu capienti, avete già qualche link da indicarmi?

Helimat 04 settembre 13 18:04

la maggior parte degli elimodellisti, (lo dico nel caso dovessi aver bisogno di aiuto in futuro) pilota in mode 2, che per un'eli diciamo è il più logico a mio parere.
:rolleyes:

qualche info in più sulla discussione che hai mi pare già visto dedicata al v911 in club modelli, e nel link che ho in firma c'è una guida per questo eli se ti può essere utile.

ciao:)

Eagle366 04 settembre 13 18:05

X Davidozzo

Se dovesse servirti ...perchè di solito arriva ben settato...puoi leggerti una guida sulle procedure meccaniche settagi da applicare sul modello per ottenere un buon Hovering (volo stazionario che richiede niente o poche correzzioni via radio )

vai qui: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ciao...:)

windsurfer 04 settembre 13 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da davidozzo_ (Messaggio 3927576)
A prima vista, è proprio il mode 2 che mi pare più "logico", forse perchè mi ricorda la xbox in alcuni giochi. Ad ogni modo, ho abbastanza esperienza sull'acquisto dalla cina, quindi so bene che i tempi sono a volte lunghissimi.
Infine, sto già leggendo il thread indicato, sul V911, ed effettivamente già si trovano molte informazioni utili.
Per quanto riguarda la questione batterie, eventualmente volessi acquistarne altre, magari piu capienti, avete già qualche link da indicarmi?

Io non le ho trovate se non originali, ho preso delle Turnigy Nanotech su HobbyKing che sembravano adatte, ma il connettore era più piccolo ed ho dovuto costruire un cavo ed una sede per adattarle. Sia Banggood che MyRcMart le hanno, anche di capacità maggiore, bisogna cercare un pò con "V911 spare parts".

Capro 04 settembre 13 22:57

Ho letto la discussione. Io non sento la mancanza di un V911 con stabilizzatore a 3 assi. Sta gia in hovering da solo il "vecchio" V911. Mossa commerciale senza alcun senso tecnico a mio avviso :rolleyes:

Eagle366 05 settembre 13 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da Capro (Messaggio 3928048)
Ho letto la discussione. Io non sento la mancanza di un V911 con stabilizzatore a 3 assi. Sta gia in hovering da solo il "vecchio" V911. Mossa commerciale senza alcun senso tecnico a mio avviso :rolleyes:

Quoto...:approved: E poi come dice il detto: << se son rose fioriranno ! >> ...:D:lol:

davidozzo_ 05 settembre 13 11:27

Scusa Capro, non ho capito, quindi tu dici che questo nuovo v911 ha uno stabilizzatore rispetto al v911 "semplice"?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it