BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   V911 V2 Pro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/295895-v911-v2-pro.html)

davidozzo_ 04 settembre 13 17:32

No, assolutamente non ho alcuna esperienza. Non ho mai fatto volare un elicottero RC in vita mia. Per questo mi sono rivolto a voi, dato che sono un inesperto/ignorante in materia, chiedo consigli :)

comunque mi sta venendo un dubbio, riguardo il link su BangGood del v911 pro (quello nuovo in pratica): non è che quello venduto, è sprovvisto di radiocomando? Perchè non vedo alcun riferimento alla modalità. Anche se, nell'elenco del contenuto del pacco, c'è scritto anche 1 x transmitter.

Eagle366 04 settembre 13 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da davidozzo_ (Messaggio 3927540)
No, assolutamente non ho alcuna esperienza. Non ho mai fatto volare un elicottero RC in vita mia. Per questo mi sono rivolto a voi, dato che sono un inesperto/ignorante in materia, chiedo consigli :)

comunque mi sta venendo un dubbio, riguardo il link su BangGood del v911 pro (quello nuovo in pratica): non è che quello venduto, è sprovvisto di radiocomando? Perchè non vedo alcun riferimento alla modalità. Anche se, nell'elenco del contenuto del pacco, c'è scritto anche 1 x transmitter.

La radio c'è ma cmq devi selezionare la casella sotto al prezzo dove dice: Mode 1(right and throttle ) oppure su Mode 2 (left and throttle ) e poi acquistare...:fiu:

PS: modalità consigliata da moltiae il mode 2 gas e direzionale a sinistra e avanti e indietro e traslazione laterare a destra come negli elicotteri veri ...:wink:

windsurfer 04 settembre 13 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da davidozzo_ (Messaggio 3927540)