Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 13, 22:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.574
Citazione:
Originalmente inviato da Maxym77 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
a volte mi capita con il modello sopra citato che appena alzo lo stick di trottle il modello parte a 50 % di trottle per 8 secondi circa fisso .
questo capita spesso dopo aver messo la batteria e accesso il radiocomando.. insomma appena do il primo gas.
è un casino perchė ovviamente non ho il controllo del trottle in quei secondi... le conseguenze le potete immaginare.
come risolvo?
parliamo della trasmittente originale ovviamente...
ho una dx6i e vorrei pilotarlo con quella.. ma nn è compatibile... credo.
c'è qualcosa che posso comprare da hk per eliminare quella schifezza di radiocomando considerando che il modello in questione ha una centralina all in one? Come risolvo questo problema?
Ovviamente le ho provate tutte, batterie full, rebinding ma nulla il problema persiste... non lo fa sempre .. lo fa ogni tanto, diciamo il 50% delle volte che lo accendo..
Hai scritto "...questo capita spesso dopo aver messo la batteria e accesso il radiocomando.. ", la procedura corretta, come da manuale, è accendere la trasmittente e poi collegare la batteria. Prova e sappici dire. Hai la J4 o la J5 ?
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Solo Pro 228 helicat Elimodellismo Club Modelli 1015 26 luglio 22 11:01
solo pro 228 o twister 400 s sport ? cardinal 21 Elimodellismo Micromodelli 33 03 febbraio 16 20:26
meglio solo pro 228 o blade 120 sr? massige82 Elimodellismo Principianti 2 25 settembre 12 00:32
Solo Pro 228 e Blade 120 SR gianni0610 Elimodellismo Principianti 2 21 luglio 12 16:30
Buggy resta accelerato. Problema carburazione o c'è dell'altro ? gangstagiano Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 7 06 aprile 12 00:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002