Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 13, 00:34   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Come servo ho trovato questo...che penso vada bene...This is the Hubsan Invader/Lynx Servo (H201-21) però per sicurezza guarda il manuale che ti hanno dato con l'hely e vedi nell'elenco che codice ha-hanno i servi e confrontali ...fammi sapere se coincidono...ciao...

Lo vendono anche qui...H101F / H101D Lynx Helicopter (Bell Rotor Head) H201-21 Servo Set - HeliPal


__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 00:58   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Forse ho trovato la conferma anche senza leggere il manuale...guarda che il servo H201-21 viene venduto anche su bangggood e si evince che va bene per diversi modeli di helicotteri hubsan....Hubsan H101F H102F H201F H202F H202D H102D H101D Helicopter Parts Servo Set H201 Free Shipping! - US$7.99


Ed il tuo modello si chiama proprio hubsan H102F come si evince anche da questo video...Hubsan H102F - YouTube Unica differenza quello del video monta la CAM


PS: mi auguro che non ti capiti di doverlo sostituire e che quindi sia bastata la riparazione fatta col saldatore...ma in caso contrario adesso sai dove acquistarlo...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 11:03   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
grazie per i link. sicurmente dovrò prenderli, anche se non ho mai comprato all'estero .... ad oggi! su bang good costano 8 euro. adesso lo compro poi se arriva bene sennò....poco male! correggo: ho comprato 50 euro di roba...speriamo bene!
ieri sera l'ho portato un po in uno spazio libero e pare che la slaldatura faccia il proprio dovere, il residuo tremolio è sostanzialemnte una caratteristica ell elicotteroc ome ho letto su qualche altro post.
Ascoltami un attimo Eagle, come hai potuto costatare dagli eli che posseggo, sto in fase iniziale di questa passione, infatti uso eli a passo fisso, prevalemtnemente micro.
Vedendo la tua frma capisco che sei in fase mooolto più avanzata e quindi ti chiederei un consiglio sul prossimo passo da fare.
leggedo qua e la, da esperienze varie mi sembra di capire che il passo da fare (c'è chi sostiene che si inizia direttamente così) sia il passo variabile.
l'idea di chiedere a te mi è venuta dando uno sguardo al mercatino dove ho trovato questo
mcpx v1 con i seguenti accesssori
3 lipo-
6 paia di pale 3 p nuove
tubo di coda allungato per maggiore stabilita'
1 caricalipo da casa e un da campo comodo per caricare quando si e' fuori a volare
2 canopi
ricambi vari come spindle -manine portapale-elica rotore di coda.viteria varia gommini canopi..vari link distanziali
prezzo 80 euro+sp

che ne paensi al riguardo?

cio e buon we
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 11:29   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
spero che l'acquisto vada bene che ho comprato qualcosina in più rispetto al servo.

nella peggiore dell ipoetesi che mi può capitare? tassazione doganale? cioè su 50 euro di merce quanto ci posso appizzare (rimetterci) in termini economici?

bei termini tecnici che utilizzo, eh? tipo pezzottare, appizzare
...mi riprometto di utilizzare termini tecnici anche per elicotteri rc
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 15:41   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Dogana.

Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
spero che l'acquisto vada bene che ho comprato qualcosina in più rispetto al servo.

nella peggiore dell ipoetesi che mi può capitare? tassazione doganale? cioè su 50 euro di merce quanto ci posso appizzare (rimetterci) in termini economici?

bei termini tecnici che utilizzo, eh? tipo pezzottare, appizzare
...mi riprometto di utilizzare termini tecnici anche per elicotteri rc
Non prendertela a male,ma ti consiglio di rileggere e correggere quello che scrivi,è una cortesia verso chi ti legge che io cerco di mettere in pratica (non sempre con successo).Io ho pagato dogana su di un ordine da A Main Hobbies U.S.A. ed era l'I.V.A. del 21% sull'importo reale dichiarato dal venditore più 2,50 Eu di pratica doganale e 3,00 Eu di spese d'incasso (ho pagato al postino il di più),i cinesi dichiarano un valore fittizzio di circa 1/3 quindi nel malcapitato caso dovresti pagare meno di 10 Eu.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 17:17   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
grazie per i link. sicurmente dovrò prenderli, anche se non ho mai comprato all'estero .... ad oggi! su bang good costano 8 euro. adesso lo compro poi se arriva bene sennò....poco male! correggo: ho comprato 50 euro di roba...speriamo bene!
ieri sera l'ho portato un po in uno spazio libero e pare che la slaldatura faccia il proprio dovere, il residuo tremolio è sostanzialemnte una caratteristica ell elicotteroc ome ho letto su qualche altro post.
Ascoltami un attimo Eagle, come hai potuto costatare dagli eli che posseggo, sto in fase iniziale di questa passione, infatti uso eli a passo fisso, prevalemtnemente micro.
Vedendo la tua frma capisco che sei in fase mooolto più avanzata e quindi ti chiederei un consiglio sul prossimo passo da fare.leggedo qua e la, da esperienze varie mi sembra di capire che il passo da fare (c'è chi sostiene che si inizia direttamente così) sia il passo variabile. l'idea di chiedere a te mi è venuta dando uno sguardo al mercatino dove ho trovato questo
mcpx v1 con i seguenti accesssori
3 lipo-
6 paia di pale 3 p nuove
tubo di coda allungato per maggiore stabilita'
1 caricalipo da casa e un da campo comodo per caricare quando si e' fuori a volare
2 canopi
ricambi vari come spindle -manine portapale-elica rotore di coda.viteria varia gommini canopi..vari link distanziali
prezzo 80 euro+sp

che ne paensi al riguardo?

cio e buon we

Ecco che fa fare mettere la firma... Io posso essere "avanti " rispetto a tè solo come numero di hely in mio possesso...è tutti strettamente a FP... Ancora ho tanto da imparare... E soprattutto devo riprendere a far pratica di volo che sono molto arrugginito... L'MPCX V1 come modello per fare un passo avanti mi sembra buono ma da quello che hai scritto non leggo di nessuna radio ...quindi sembra come si dice in gergo un BNF e in questo caso ti devi procurare una radio...che ti farà lievitare il costo perchè consigliano tutti per questo modello una spectrum DX6i. Poi ti consiglio per non andare ulteriormente OFF topic di chiedere ulteriori consigli sul thread apposito...dove c'è gente che ci vola e ti può consigliare con maggiore accuratezzahttp://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html riporta/inserisci anche il link alla pagina del mercatino...magari oltre a commentare la validità o meno dell'offerta conoscono pure l'utente e ti dicono se è persona affidabile... Sentirai tante teorie su come e meglio o peggio iniziare a percorrere la strada dell'elimodellismo...chi dice dai nitro, altri dai coassiali, altri dai monorotori...oppure dal simulatore...secondo mè non c'è una regola immutabile...tutto dipende dalla passione che ti spinge,...dai soldini...e dalle caratteristiche del teritorio in cui si vive.... Auguri per un buon WE anche a te ciao...

PS: per il discorso dogana ti ha già risposto Windsurfer...io in 3 anni di spedizione dalla Cina non avevo mai beccato la dogana...quest'anno invece per pacchi molto grossi mi hanno fatto pagare per due volte...insomma diciamo che è pure una questione di casualità...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 22 giugno 13 alle ore 17:23
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 20:31   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Scusa wind e anche a tutti i lettori cui sono parso poco cortese sopratutto perché non era mia intenzione. Se mi specifichi evito di rifarò incautamente
Ho trovato le discussione adatte per le domande che ho fatto e comunque vi ringrazio per la condivisione delle vs esperienze su acquisti oltre dogana.
Vado a pc per lasciare un paio di video fatti oggi, così ,i date un auto a capire cosa fare per provare a migliorare le prestazioni Dell h102
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 21:29   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
Scusa wind e anche a tutti i lettori cui sono parso poco cortese sopratutto perché non era mia intenzione. Se mi specifichi evito di rifarò incautamente
Ho trovato le discussione adatte per le domande che ho fatto e comunque vi ringrazio per la condivisione delle vs esperienze su acquisti oltre dogana.
Vado a pc per lasciare un paio di video fatti oggi, così ,i date un auto a capire cosa fare per provare a migliorare le prestazioni Dell h102
Era un consiglio,non un rimprovero.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 21:33   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
non so se si vedono i difetti, ci ho messo un po a modificare il file fatto con il cellulare.

scusate la qualità delle immagini ma i try my best
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)

Ultima modifica di maurossss : 24 giugno 13 alle ore 13:36
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 21:44   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Video x video.

Io ti rispondo con questo,fatto anche lui col cellulare ma da mio figlio. Volo nel tubo di cemento.# 1 - YouTube
Volo nel tubo di cemento.# 2 - YouTube
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
A6 invader lor_46 Merc. Aeromodellismo 2 29 maggio 13 15:42
MQ-X Invader - RC Surveillance UAV CrUqeCeBrE6weru Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 01 maggio 12 15:45
Hirobo Invader wooolf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 30 novembre 09 17:19
bombardiere invader a 26 BIMOTORE trex4 Aeromodellismo Principianti 3 30 luglio 09 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002